PROBLEMA Nessun accesso al pc, come entrare nel PC senza WiFi e possibilità di accesso.

axl79c

Nuovo Utente
40
1
CPU
Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Noctua nh-d15s
Scheda Madre
ASUS ProArt X570-CREATOR WIFI, Scheda madre AMD X570 AM4 ATX PCIe 4.0, raffreddamento PCH passivo, 2
HDD
Sabrent SSD 1TB, SSD interno, Rocket SSD NVMe PCIe 4.0 M.2 2280
RAM
G.Skill Trident Z F4-3600C16D-32GTZN - Memoria da 32 GB, 2 da 16 GB DDR4 3600 MHz
GPU
ASUS TUF Gaming TUF-RX6800XT-O16G-GAMING AMD Radeon RX 6800 XT 16 GB GDDR6
Buongiorno la faccio breve, scaricato driver , saltata connessione wifi, anche la capacità di ricevere il wifi ovvero non legge nessuna rete, al riavvio per entrare mi serve un collegamento perché mi chiede la password ma per confermarla devo avere wifi che non funziona e non posso entrare nel PC per lo stesso motivo. Credo che devo disinstallare i drives ma come faccio se non riesco ad entrare nel software?
 

axl79c

Nuovo Utente
40
1
CPU
Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Noctua nh-d15s
Scheda Madre
ASUS ProArt X570-CREATOR WIFI, Scheda madre AMD X570 AM4 ATX PCIe 4.0, raffreddamento PCH passivo, 2
HDD
Sabrent SSD 1TB, SSD interno, Rocket SSD NVMe PCIe 4.0 M.2 2280
RAM
G.Skill Trident Z F4-3600C16D-32GTZN - Memoria da 32 GB, 2 da 16 GB DDR4 3600 MHz
GPU
ASUS TUF Gaming TUF-RX6800XT-O16G-GAMING AMD Radeon RX 6800 XT 16 GB GDDR6
? non serve una connessione ad internet per fare l'accesso al PC.
Ma sì è risolto da solo la notte si vede. Praticamente per accedere ho un account Windows il quale mi chiede la password e ieri dalle 18 in poi mi era saltata la connessione Wi-Fi e riavvio. Metto l account mi chiede la password e per volerla confermare mi diceva impossibile contma serve accesso ad internet per autorizzare. PC assemblato domenica credo che come macchina nuova deve camminare un po'
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Ma sì è risolto da solo la notte si vede. Praticamente per accedere ho un account Windows il quale mi chiede la password e ieri dalle 18 in poi mi era saltata la connessione Wi-Fi e riavvio. Metto l account mi chiede la password e per volerla confermare mi diceva impossibile contma serve accesso ad internet per autorizzare. PC assemblato domenica credo che come macchina nuova deve camminare un po'
Senza internet puoi entrare in locale, senza account Micrisoft
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili