PROBLEMA Nessun accesso a internet :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freakyblackbird

Nuovo Utente
13
0
Sto passando e ripassando ogni sezione del router e i parametri segnalati non vanno da nessuna parte.. probabilmente sono tarda io ma davvero non riesco a capire dove dovrebbero andare (cavo ethernet collegato tutto il tempo ovviamente)

- - - Updated - - -

Non so davvero dove far rientrare i parametri Tiscali. Probabilmente sono tarda io ma non c'è una singola sezione del router che riporti le stesse sigle.. (cavo ethernet sempre collegato)

Chiedo scusa per la doppia risposta ma sembrava non si fosse caricata

- - - Updated - - -

Confermo, nell'indirizzo del router sti parametri non so dove scriverli. Abbi pazienza, non è che mi spiegheresti meglio?
 

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Sto passando e ripassando ogni sezione del router e i parametri segnalati non vanno da nessuna parte.. probabilmente sono tarda io ma davvero non riesco a capire dove dovrebbero andare (cavo ethernet collegato tutto il tempo ovviamente)

- - - Updated - - -

Non so davvero dove far rientrare i parametri Tiscali. Probabilmente sono tarda io ma non c'è una singola sezione del router che riporti le stesse sigle.. (cavo ethernet sempre collegato)

Chiedo scusa per la doppia risposta ma sembrava non si fosse caricata

- - - Updated - - -

Confermo, nell'indirizzo del router sti parametri non so dove scriverli. Abbi pazienza, non è che mi spiegheresti meglio?

Guarda sotto il router e scrivi il modello esatto per cortesia

- - - Updated - - -

Parametri della connessione Internet - Sitecom 300N - Sitecom 300N - Modem e Router ADSL - Configurazioni - Assistenza tecnica - TeleTu Supporto

questo è per teletu. Tu devi mettere i parametri per tiscali ma il posto dove metterli è lo stesso
 

ianis

Utente Attivo
957
87
Sì può sempre far riferimento al manuale del router per sapere come modificare i parametri di connessione o al massimo contattare l'assistenza del provider.
 

Freakyblackbird

Nuovo Utente
13
0
Scusate la sparizione ma non sono stata a casa per un po'. Ho sostituito i parametri di Tiscali e ancora nulla. Sembra che il riavvio del router non si finalizzi perché appaiono dei messaggi d'errore.

Altri tentativi?

- - - Updated - - -

Scherzavo, ho un padre che scrive le password sbagliate. In realta ha funzionato. Ora resta solo da configurare il wireless! Grazie a tuttiiiii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!