Nesli e le sue verità nascoste

makosr

Nuovo Utente
1
0
Ti piace il rap?
Allora non scegliere un altro rapper!
Voglio solo darvi un consiglio.... se vi piace il rap non fatevi sfuggire stò disco che fa veramente paura...
io credevo che fosse uno dei tanti s****ti che doveva pagarsi l'affitto e se ne usciva fuori con un cd... invece devo dire che mi sono ricreduto nei confronti di questo artista... tant'è vero che ora stò qui a fare "publicità", cosa che non avevo mai fatto per nessuno...
insomma il disco contiene alcune tracce che sono veramente bellissime... da non perdere!
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Mah ti dirò a me pare un pò commerciale non credi...tra le altre cose ricordiamo che è il fratello di Fabri Fibra :asd: il talento lo doveva aver pur preso da qualcuno :sisi:
 

daco86

Utente Attivo
163
1
CPU
i7-6700K
Dissipatore
H115i 280mm
Scheda Madre
Asus Z170-PRO
HDD
950 Pro M.2 256GB + WD Black 1TB + WD Blue 2TB
RAM
LPX 2x8GB White 3000MHz
GPU
ROG Strix GTX1060 OC
Monitor
Asus VX279H-W
PSU
RM750i
Case
Zalman Z9 Neo
OS
Windows 10 64 bit
@ makosr: come disco è bello, ma t suggerisco d procurarti "ego" e in particolare "home", sono molto più belli... :asd:

@seifer: guarda, io l conosco entrambi d persona, e quello kn il talento è nesly, nonostante fibra m piaccia (più mr simpatia e turbe giovanili k tradimento)...:asd:
 

jack"the ripper

Utente Attivo
146
0
Anche a me piace di più nesli...poi dopo che ho comprato tradimento...dopo pochi mesi è uscita un'altra versione dell'album con 10 canzoni di più..cosa che mi ha fatto incazzare abbastanza....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!