Nero 2020 non si apre ma è nei processi

magodioz

Nuovo Utente
56
0
Ciao, ho installato Nero 2020, nonostante tutto sia andato a buon fine ho un problema. Quando tento di aprire una qualunque delle applicazioni del programma mi compare per una frazione di secondo la schermata di avvio dopo di che si chiude e il programma non si avvia. Se però controllo nei processi aperti la vedo regolarmente. Come posso risolvere?
Uso window 10 e con gli altri programmi non ho problemi.
Mi ero accorto di una stranezza analoga prima della scorsa formattazione, proprio con l'allora Nero 2018.
Dopo la formattazione non avevo installato più per un po' nero fino a stasera quando ho provato con Nero 2020.
 

Wolfestein

Utente Attivo
1,280
318
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI)
HDD
SSD Samsung 860 Evo 500Gb+Toshiba 2 Tb+WD 2 Tb+WD 3 Tb
RAM
Corsair Vengeance 3200 32 Gb( 2x16GB)
GPU
Asus Strix GeForce GTX 1080
Audio
Realtek Ampli Yamaha A-S201 Casse JVCSP-UXT77
Monitor
Asus VE278Q 27 pollici
PSU
Cooler Master 850Watt
Case
MasterCase 5 Pro
Periferiche
Tastiera Corsair K95 Platinum/Mouse Logitek G502/UPS NGS 600W
Net
Fastweb (non fibra)
OS
W.10 Pro 64
E' originale il tuo Nero.
Framework e Visual C++ sono aggiornati?
 

magodioz

Nuovo Utente
56
0
E' originale il tuo Nero.
Framework e Visual C++ sono aggiornati?

Ciao, si Nero è originale.E' tutto aggiornato, ho provato anche a scaricare le ultime versioni e aggiornare manualmente ma mi dice che la stessa versione o una più aggiornata è già installata nel sistema.
 

Wolfestein

Utente Attivo
1,280
318
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI)
HDD
SSD Samsung 860 Evo 500Gb+Toshiba 2 Tb+WD 2 Tb+WD 3 Tb
RAM
Corsair Vengeance 3200 32 Gb( 2x16GB)
GPU
Asus Strix GeForce GTX 1080
Audio
Realtek Ampli Yamaha A-S201 Casse JVCSP-UXT77
Monitor
Asus VE278Q 27 pollici
PSU
Cooler Master 850Watt
Case
MasterCase 5 Pro
Periferiche
Tastiera Corsair K95 Platinum/Mouse Logitek G502/UPS NGS 600W
Net
Fastweb (non fibra)
OS
W.10 Pro 64
Allora disinstalla Nero con l'apposito tool Nero General Clean Tool (lo trovi con Google),dopo averlo disinstallato pulisci il registro con Wise register cleaner,visualizza le cartelle nascoste e elimina tutto ciò che riguarda Nero anche le eventuali cartelle Ahead,dopo apri il registro di sistema e cerca nelle chiavi HKEY Local Machine Software/User Software e Root tracce del programma,esamina attentamente la Root.
Il tuo problema con Nero mi capitò aggiornandolo con la versione 2016.
 

magodioz

Nuovo Utente
56
0
Allora disinstalla Nero con l'apposito tool Nero General Clean Tool (lo trovi con Google),dopo averlo disinstallato pulisci il registro con Wise register cleaner,visualizza le cartelle nascoste e elimina tutto ciò che riguarda Nero anche le eventuali cartelle Ahead,dopo apri il registro di sistema e cerca nelle chiavi HKEY Local Machine Software/User Software e Root tracce del programma,esamina attentamente la Root.
Il tuo problema con Nero mi capitò aggiornandolo con la versione 2016.

Grazie mille per la spiegazione approfondita, appena ho un pochino di tempo ci riprovo con calma e ti aggiorno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili