NerdCultura si presenta

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

NerdCultura

Nuovo Utente
49
1
Buongiorno a tutti, mi chiamo Ivan, sono di nazionalità svizzera, abito in Svizzera, nel canton ticino ( si parla unicamente italiano per chi non lo sapesse ) , ho 24 anni, sono alto 188 cm, peso 100 Kg, faccio K1, mi piace molto il settore del gaming per pc e in generale, sono un'amante degli animali e dello sport in generale, mi piace l'astronomia, faccio l'usi ( università della svizzera italiana ) , studio scienze economiche , il mio sogno sarebbe quello di laurearmi per diventare manager .

Spero mi siate d'aiuto in questo forum, ne ho sentito parlare molto bene, speriamo siano veri i pettegolezzi :ciaociao::asd:
 

i7xPC

Nuovo Utente
24
0
giorno!! e benvenuto nel forum! mi piace la svizzera,ci sono stato qualche mese fà;) giusto a fare un giro al lago,per passare una giornata tranquilla e rilassante! sono certo che riceverai l'aiuto di cui hai bisogno. anche io come te sono,appasionato di animali, ed hò intrapreso questa passione per il pc. se ti serve per giocare,qualcuno ti consiglierà,io sto incominciando a capire i vari componenti,per l'assemblamento di un pc. la cosa che ,mi piace del pc,è che ci si può fare di tutto,oltre che a giocare! ti auguro buona permanenza nel forum,se ci fai caso,in alto ce una barra in cui si può crivere e cercare. così potresti leggere qualche argomento che ti interessa. l'unica cosa che ti posso consigliare per giocare,è un processore intel i5/oppurei7. mi è stato spiegato qui nel forum,che hanno una resa maggiore rispetto alla concorrenza amd,nel ambito videoludico. mentre amd per programmi da lavoro,potrebbe andar meglio,dipende sempre da cosa si usa.
 

NerdCultura

Nuovo Utente
49
1

Grazie del benvenuto carissimo i7, dove sei stato di preciso ? io abito a Locarno, dove abbiamo il miglior lago di tutto il ticino , ovviamente secondo il mio modestissimo parere, io mi sto appassionando sempre di più al mondo del pc gaming, non nascondo il fatto che sin da piccolo questo fantastico mondo mi ha sempre appassionato, ma ora che sono cresciutello e ho la possibilità di mettermi d'impegno e starci dietro un'attimo mi sta sorprendendo sempre di più, grazie dell'informazione, ma ne ero già a conoscenza, ma comunque molto gentile , spero di conoscere molte persone come te che hanno la mia stessa passione :))

pace e amore fratello
 

i7xPC

Nuovo Utente
24
0
figurati! sono stato al lago di lugano,è stata una bella giornata. pace fratello;) belle parole! dal mio punto di vista la svizzera è avanti di un secolo,confronto al resto d'italia,lo dico,per il fatto,di come gli edifici sono fatti, per la pulizia,e per la gente. chi visita la svizzera può rendersene conto.
 

NerdCultura

Nuovo Utente
49
1

Lugano è un pò troppo affollata da bimbi e bimbe per i miei gusti, ma apparte questo è una città splendida, ma ti consiglio di visitare locarno, se ti è piaciuta lugano immagino che locarno ti lascerà a bocca aperta, beh ne avrei di tutti i colori da dire sull'italia, premetto che è uno dei paesi più belli al mondo, ma è goverato da delle capre , ma secondo me è colpa dei cittadini che continuano a votare gli stessi caproni per poi ridursi come si sono ridotti ora, mi spiace per un paese così bello e con una popolazione cosi aperta ( non tutti ma la maggior parte :3 ) , secondo me la Svizzera è ancora un pò indietro in alcuni settori, ma è accettabile dai, non ci lamentiamo :)) , è u grande piacere fare la tua conoscenza fratello , se ti va di rimanere in contatto lasciami la tua email o un contatto nei messaggi privati che appena avrò il mio pc ci facciamo qualche partitone online insieme
 

i7xPC

Nuovo Utente
24
0
lasciamo perdere il discorso politici,che hai detto bene,CAPRONI, per non dire altro...tralasciamo ehehe. Locarno...per caso è un paese più in alto,che pe arrivarci bisogna salire su in montagna? perchè il nome ora che ci sto ripensando,penso di aver visto l'insegna con scritto Locarno. poi ci fermammo in un bar,per bere qualcosa,quando ad un certo punto incominciò a piovere,non poco,une bella randellata eh! allora, dopo un pò,aspettammo che smise di piovere,ma nulla da fare...andammo in macchina e ci fecimo l'ultimo giro turistico dalla macchina;) ti ho mandato la richiesta di amicizia,credo ti sia arrivata! per me va benissimo,ci facciamo qualche partita insieme e qualche risata,eheh a breve prenderò un pc come si deve,spero in questa settimana. poi ci si sente! io ho 20 anni,disoccupato,ma mi do da fare per cercare la qualsiasi!
 

NerdCultura

Nuovo Utente
49
1
lasciamo perdere

Si meglio lasciar perdere ahahaha, no comunque è un paese più in alto geograficamente ma non è assolutamente montagna, è meno città di lugano ma comunque nel suo nucleo ha una bel centro, ma tu di dove sei ? milanese ? si si ho visto, ti ho accettato CREDO , non sono praticissimo ahah, io penso di prenderlo entro due mesetti il pc, spero prima ma dubito fortemete , un giorno ci beviamo qualcosa assieme e ti faccio visitare il ticino come si deve amico :D
 

i7xPC

Nuovo Utente
24
0
;) grande! io sono brianzolo,abito a 30/40 km da milano. sisi mi hai accettato la richiesta si. mi farebbe molto piacerer visitare la tua zona!
 

judgemaster6

Nuovo Utente
144
1
CPU
i5 4670k
Scheda Madre
msi z87-g45
HDD
hitachi travelstar 1tb 5400 rpm
RAM
16 gb vengeance corsair (2x8gb)
GPU
msi gtx 780 oc 1176mhz
Audio
compresa nella mobo
Monitor
asus lcd 1920x1080, 23.6 pollici, 2ms
PSU
xfx 650w core edition
Case
aerocool xpredator x3
OS
windows 8.1 x64

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!