PROBLEMA Nepton 120XL - Corpo pompa/waterblock bagnato all'interno della confezione

Federico Ponti

Nuovo Utente
1
0
Salve,
ho acquistato due Nepton 120xl della Cooler Master e quando ho aperto una delle due confezioni ho trovato il corpo pompa/waterblock completamente bagnato. Il sacchetto di plastica che lo conteneva era bagnato e aderiva alla pompa/waterblock , li dove non aderiva presentava gocce di liquido (acqua?), sotto due dei margini laterali della plastica che protegge la piastra c'è un liquido verdognolo/azzurro (turchese?).
Non essendo pratico, e non sapendo se poteva essere normale, ho aperto la seconda confezione, in questo caso però era tutto in ordine.
E' della semplice condensa? E' una perdita? C'è modo di verificarlo? Come mi dovrei comportare secondo voi? :grat:
Al momento mi sono limitato ad asciugare il corpo pompa e i margini dell waterblock sospendendo l'assemblaggio della workstation.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, se aveste bisogno di altri elementi chiedetemi pure.

Grazie.

Federico


P.s. Chiedo scusa, ho sbagliato sezione spero che i moderatori possano spostare la discussione nella sezione corretta.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!