neon stroboscopici (a ritmo di musica)

Pubblicità

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
rega visto che nell'altro 3d nessuno mi sa dire chi sa dove prenderli lo riscrivo qui cosi almeno il titolo si capisce....

sapete dove comprare dei neon stromboscopici ossia che vanno a ritmo con la musica???perche io nn li trovo!!!

grazie...:ok::ok::ok:

Li avevo visti tempo fa' su total***ding ma ora non ci sono + , io ho risolto con un Lightbus della Sunbeam.

__-°°MANU°°-__ ha detto:
rega visto che nell'altro 3d nessuno mi sa dire chi sa dove prenderli lo riscrivo qui cosi almeno il titolo si capisce....

sapete dove comprare dei neon stromboscopici ossia che vanno a ritmo con la musica???perche io nn li trovo!!!

grazie...:ok::ok::ok:

Neon "stromboscopici" non li troverai mai.....:(

ciao ragazzi, io ce li ho si chiamano Cooler Master Aurora. Li ho sia viola che rossi... e vi posso garantire che sono spettacolari!!! :lol:

__-°°MANU°°-__ ma non hai un post dove c'è il tuo case? anche io ho l'armor ed ero indeciso se mettere il radiatore esterno dietro al case o sopra...

Niko1987 ha detto:
ciao ragazzi, io ce li ho si chiamano Cooler Master Aurora. Li ho sia viola che rossi... e vi posso garantire che sono spettacolari!!! :lol:

__-°°MANU°°-__ ma non hai un post dove c'è il tuo case? anche io ho l'armor ed ero indeciso se mettere il radiatore esterno dietro al case o sopra...

grazie.... ecco quello che cercavo...:ok::ok:grazie...se stato utilissimo..:ok::ok:

per il case c'èra ma nn la trovo manco io la discussione:asd::asd:

Il Lightbus si comporta esattamente come i Rheobus per le ventole, ma a differenza di questi ultimi implementano varie opzioni per i giochi di luci per ogni canale : effetto dissolvenza , fisso , a tempo di musica e con il funzionamento dell'hdd, in piu' due mix su tutti i 4 canali.

Preso su Ebay per 10€, inoltre mi permette di controllare anche delle ventole

__-°°MANU°°-__ ha detto:
grazie.... ecco quello che cercavo...:ok::ok:grazie...se stato utilissimo..:ok::ok:

per il case c'èra ma nn la trovo manco io la discussione:asd::asd:

nada :ok:

comunque ho anche io il Lightbus ma non c'è storia con gli Aurora :D

quando vedi i neon che vanno a ritmo d musica non riesci manco tu a star fermo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Luke88 ha detto:
ma io l aurora l avevo viola e nn era affatto stroboscopico :boh:

Infatti!......:boh:...cercando su google non è venuto fuori nulla..ma sul sito della Cooler Master, di aurora ce ne solo un tipo e non sono affatto stroboscopici:asd:.......Guardate qua: http://www.coolermaster-europe.com/...other_title=+DFL-UD1+Ultra Aurora CCFL series

Più k non mi sbaglio io:look:....ma non sapevo proprio fossero stroboscopici....anche xke li ho pure io e non lo sono affatto!:sisi:.....o forse non li so usare:cav:....bah...:look:

alfa16fg ha detto:
Infatti!......:boh:...cercando su google non è venuto fuori nulla..ma sul sito della Cooler Master, di aurora ce ne solo un tipo e non sono affatto stroboscopici:asd:.......Guardate qua: http://www.coolermaster-europe.com/...other_title=+DFL-UD1+Ultra Aurora CCFL series

Più k non mi sbaglio io:look:....ma non sapevo proprio fossero stroboscopici....anche xke li ho pure io e non lo sono affatto!:sisi:.....o forse non li so usare:cav:....bah...:look:

no guarda basta che cerchi con google e i cooler master aurora escono eccome, e ci sono anche vari siti che li vendono, di 4 colori diversi e 2 di 3 colori contemporanei :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro