Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non erro la corrente di casa è alternata mentre quella della macchina è continua.....quindi ci vuole un trasformatore e poi bisogna vedere a quanti volts è il neon e se gli ampere dell'impianto eletrico della macchina non siano eccessivi per il neoniLLiDaN ha detto:Ragazzi come faccio (se è possibile farlo) a mettere un neon per pc sulla macchina?? :biglaugh:
Me ne avanza uno... :lol:
perfetto ogni dubbio e dissolto!diabo84 ha detto:Li colleghi. Semplicemente. ;)
Io sto usando Neon D-Gear x la mia postazione, e sono neon avanzati dalla mia macchina! Idem x un neon azzurro che monto nel portaoggetti... Avanzava qlc tempo fà dal pc!
Vai tranquillo, no problem!:)
Ok diabo,ma cosa devo fare,stacco il molex e i fili dove li collego?? Non so nienteeee di macchine..aiutooo!! :lol:diabo84 ha detto:Li colleghi. Semplicemente. ;)
Io sto usando Neon D-Gear x la mia postazione, e sono neon avanzati dalla mia macchina! Idem x un neon azzurro che monto nel portaoggetti... Avanzava qlc tempo fà dal pc!
Vai tranquillo, no problem!:)
iLLiDaN ha detto:Ok diabo,ma cosa devo fare,stacco il molex e i fili dove li collego?? Non so nienteeee di macchine..aiutooo!! :lol:
la corrente la prendi dal cavo che dalla batteria arriva alla scatola dei fusibili!iLLiDaN ha detto:Ok diabo,ma cosa devo fare,stacco il molex e i fili dove li collego?? Non so nienteeee di macchine..aiutooo!! :lol:
DANY 76 ha detto:la corrente la prendi dal cavo che dalla batteria arriva alla scatola dei fusibili!
basta mettere un fusibile prima del neon ed il piu vicino possibile alla scatola dei fusibili e non ci sono problemi!diabo84 ha detto:E' un pò rischioso... Quella arriva dalla batteria x tutta la macchina... Un minicorto e salta tutto! Meglio stare su una linea separata (direttamente dalla batteria ma devi tirare un cavo) o dopo i fusibili... Non credi?
DANY 76 ha detto:basta mettere un fusibile prima del neon ed il piu vicino possibile alla scatola dei fusibili e non ci sono problemi!
io sulla mia auto ho un impianto stereo da oltre 1 kilowatt di potenza collegato direttamente alla batteria,come precauzione ho messo un fusibile sui cavi di alimentazione degli ampli!