Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, bella domanda. Beh, io rispnderei dicendo che siccome i wolfdale (prendiamo come esempio il q9450) costano sui 350€, beh raddoppiando il numero di core possiamo anche raddoppiare il prezzo... Se poi AMD, in un caso che speriamo non avvenga mai, non dovesse esserci, beh allora li non si sà quanto potrebbero alzarsi.... :shock: :skept: :rolleyes:ma all'incirca quanto costeranno i nehalem a 32 nm???? :boh:
Non si sa ancora, tieni conto che quei nehalem usciranno nel 2009, e anche non molto presto secondo me (non nei primi mesi dell'anno), quindi per ora non ci sono nemmeno informazioni tecniche disponibili...ma all'incirca quanto costeranno i nehalem a 32 nm???? :boh:
Sì di sicuro i prezzi saranno alti, specialmente per gli octa core... Il Q9450 attualmente però costa sui 290-300 euro.Eh, bella domanda. Beh, io rispnderei dicendo che siccome i wolfdale (prendiamo come esempio il q9450) costano sui 350€, beh raddoppiando il numero di core possiamo anche raddoppiare il prezzo... Se poi AMD, in un caso che speriamo non avvenga mai, non dovesse esserci, beh allora li non si sà quanto potrebbero alzarsi.... :shock: :skept: :rolleyes:
lo sai meglio di me se ho urgenza o meno :figo:con quel sistema forse sarebbe meglio lasciar stare i nehalem... (se hai urgenza)
:ok:
Si, ma in versione boxed? :boh:Sì di sicuro i prezzi saranno alti, specialmente per gli octa core... Il Q9450 attualmente però costa sui 290-300 euro.