Negozio per pc da gaming su misura vicino a Milano?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nify

Nuovo Utente
6
0
Starei cercando un negozio che possa costruirmi un pc da gaming su misura sui 1000€, magari che possa anche aiutarmi a selezionare i componenti giusti.
Abito in monza e brianza e vorrei trovare qualcosa qui in zona, anche a milano, per evitare un sacco di spese spedizione.

Potreste consigliarmi qualcosa? magari un negozio dove avete comprato un pc su misura e vi siete trovati bene.
Grazie mille :D
 

Psyconauta

Nuovo Utente
5
1
Starei cercando un negozio che possa costruirmi un pc da gaming su misura sui 1000€, magari che possa anche aiutarmi a selezionare i componenti giusti.
Abito in monza e brianza e vorrei trovare qualcosa qui in zona, anche a milano, per evitare un sacco di spese spedizione.

Potreste consigliarmi qualcosa? magari un negozio dove avete comprato un pc su misura e vi siete trovati bene.
Grazie mille :D

Ciao credo di avere qualche suggerimento, anche io come te ho deciso di assemblarmi un pc su misura, in quanto penso sia di gran lunga meglio che andarsene a comprare uno preassemblato, ancora peggio a livello commerciale. Ti dico io sono andato a Bologna in un negozio di informatica specializzato hanno anche uno store online per le spedizioni, fanno anche da assistenza ed hanno un reparto con dei ragazzi preparatissimi dove assemblano pc e quant'altro. Ho conosciuto questo negozio per caso, siccome sono un appassionato di WorlOfTanks si è disputato un torneo proprio in questo negozio ed è qui che ho deciso di prendere tutto quello che mi serviva con prezzi molto onesti e per di più il personale è gentile è cordiale. per non fare spam magari ti scrivo tutto in pvt se ti interessa..
 

Dieffe

Utente Èlite
4,355
1,036
CPU
Intel core i7-6700k @4.5ghz
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240 Push-Pull
Scheda Madre
Asrock Z170 - Pro4s
HDD
Samsung 970 evo Plus 250gb, Samsung Evo 850 250gb, Toshiba P300 2tb, WD Scorpio 250gb
RAM
Kingston HyperX Fury 16gb 2666mhz CL14
GPU
MSI Ventus RTX 2080
Audio
Behringer U-Phoria UM2 external
Monitor
AOC Q3279VWFD8
PSU
Antec VPF 650w
Case
Aerocool Aero 800 White
Periferiche
Ajazz Ak33, Zalman zm-300
OS
Windows 10 Pro 64bit
le spese di spedizione, tenendo conto del risparmio che si ha acquistando online sono irrisorie. Si parla di 15/20€, personalmente ti rimanderei ai soliti negozi online che oltre a vendere assemblano pure: taocomputer, b**-****r, ekey, eprice. etc
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili