Need for speed undercover

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mau9600

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi se ha provato il gioco need for speed undercover x pc? va fluido o rallenta? non saprei se comprarlo o no

grazie.

LoL con una 4870 rallenta? Non scherziamo.. :D
Nei requisiti ci rientri tranquillo.. :asd:

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
===========================
Windows XP o VISTA con installati gli ultimi Service Pack
CPU Intel Pentium 4 (o equivalente) a 2.8GHz o superiore (3.0GHz nel caso di Windows Vista)
1GB di RAM
Scheda video Geforce 6500, Radeon 9500 o superiore con supporto DirectX e Pixel shader 2.0 o superiore (AGP e PCIe only)
Scheda audio compatibile con DirectX
Lettore DVD 8X o superiore
2.0 GB di spazio libero su HD per installare il gioco
Versione DirectX Nov 2007 (inclusa col gioco)
E' richiesta una scheda di rete con connessione a banda larga per poter partecipare al multiplayer

Ho letto una Recensione su questo gioco, sono rimasto molto deluso anche riguardo la fluidità.

L'uscita è prevista per questo Novembre, non so se sia già uscito o manchi ancora qualche giorno.

oddio. l'ultimo pro street secondo me era schifoso. speriamo ch questo sia bello come i primi.

Mamma mia quanto è brutto sto gioco,con un motore grafico scadente ed un frame rate inadeguato

Mamma mia quanto è brutto sto gioco,con un motore grafico scadente ed un frame rate inadeguato
Straquoto. Alla prima guida all'inizio del gioco non riuscivo a capire perchè non si riuscisse a controllare l'auto, anche se facevo 50 frame andava comunque a "scatti", non era fluido. Poi mi accorgo che avevo downcloccato la scheda video al massimo, allora rimetto le frequenze a default, mi sfrego le mani e lancio nuovamente il gioco sperando in un boost di fps...ma niente. Il gioco fa schifo lo stesso e rimane a 50 fps, non cambia nulla modificando le impostazioni. Che vergogna, il capitolo più brutto della serie. :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità