Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Straquoto. Alla prima guida all'inizio del gioco non riuscivo a capire perchè non si riuscisse a controllare l'auto, anche se facevo 50 frame andava comunque a "scatti", non era fluido. Poi mi accorgo che avevo downcloccato la scheda video al massimo, allora rimetto le frequenze a default, mi sfrego le mani e lancio nuovamente il gioco sperando in un boost di fps...ma niente. Il gioco fa schifo lo stesso e rimane a 50 fps, non cambia nulla modificando le impostazioni. Che vergogna, il capitolo più brutto della serie. :cav:Mamma mia quanto è brutto sto gioco,con un motore grafico scadente ed un frame rate inadeguato
Anche io ho queste informazioni.Mamma mia quanto è brutto sto gioco,con un motore grafico scadente ed un frame rate inadeguato
anche piu brutto del pro street ?
Guarda il mio sistema. Mi va uno schifo. Proprio non riesco a giocarci più di 5 minuti che sbocco. GRID tutta la vità...anche piu brutto del pro street ?
Guarda il mio sistema. Mi va uno schifo. Proprio non riesco a giocarci più di 5 minuti che sbocco. GRID tutta la vità...