Need for speed undercover

Pubblicità
esce il primo teaser trailer del nuovo gioco atteso per novembre

YouTube - NFS Undercover Teaser/Trailer NEW - Which Road To Take

chissa .. speriamo di non scendere piu in basso di prostreet :oogle: il sito indicato dal video mostra un interrogatorio ...mah...
Il più atteso perchè l'ultimo non ci avrebbe giocato neanche mio nonno.. anche i menù erano fatti da vomito.. :doh:

La prossima volta spero ci mettano delle scimmie.. magari hanno idee più brillanti per rovinare uno dei giochi di auto più apprezzati di sempre.. :mad:

perdonami ma i più belli della saga sono stati Need For Speed II SE e Need For Speed: Hot Pursuit!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock::shock:

Need For Speed: Hot Pursuit ??? :look:
certo l' ultimo vero need for speed.... (niente tamarrate o boisate simili)
quelli dopo sono spazzatura.... una peugeot 106 su un need for speed lol ma dove staimo andando....
i veri need for speed sono quelli dei macchinoni no dei cessi con le ruote (tamarrate e tipo albero di natale)

è stato il terzo need for speed uscito nel 98.. quando i giochi venivano venduti in scatole enormi :):) quante partite a quel gioco

quoto kekko... quella volta c'erano solo le super car su nfs... mclaren f1 e ferrari in primis.. ford indigo, gt90... bei tempi.. tutto rovinato da F&F

Non quoto per niente.. HotPursuit non era male ma era il solito giochino da bambini dove facevi le garine e sbloccavi auto.. la verà novità di Underground è stata la mappa dove poter girare liberamente.. io trovo che Underground 2 e MostWanted siano stati davvero giochi ottimi sotto tutti i punti di vista.. (anche la longevità ha il suo valore!).

Ricordo benissimo di aver continuato a giocarci anche dopo averli finiti.. cosa non capitata di certo con gli NFS precedenti..

PS: la 206 tamarra ci può stare benissimo.. la cosa che fa ridere più che altro è il livellamento delle prestazioni tra le auto.. la 206 non andava poi così più piano di una R34 Skyline.. :doh:

diciamo che la ricetto per un nfs di successo potrebbe essere A MIO AVVISO:

prestazioni delle macchine più reali (basta 206 che vanno a 320)
alternanza giorno notte stile gta per capirci..
visuale interna più curata
possibilità di scegliere fisica simulativa/arcade (come una volta)
macchine un pò più belle (va bene le utilitarie ma io voglio ferrari, maserati, alfa, pagani, koenigsegg, audi, porsche, mercedes ecc) come nei giochi del passato, le superfuoriserie... e se si può.. basta neon e luci di natale.. basta nos e alettoni da fantascienza.. si invece a kit sportivi, che modifichino il comportamento della macchina, non solo estetici

la cosa spettacolo sarebbe poter avere oltre alle vie cittadine, anche tracciati sportivi xo immersi nella cità.. cioè veri e proprio autodromi all'interno delle cittadine (come è giusto che sia) che si devono raggiungere... in macchina ovviamente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro