UFFICIALE Need For Speed: The Run

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Electronic Arts si appresta a rilasciare un nuovo capitolo della serie Need For Speed, intitolato The Run
209208_10150283843859966_87559909965_9580685_3620065_o-600x300.jpg

>> Caratteristiche:
Need For Speed: The Run è un capitolo che apporterà numerosi cambiamenti alla serie, stravolgendola del tutto. Per la prima volta, la storia avrà un ruolo fondamentale: vestiremo infatti i panni di Jack: un ragazzo in fuga dalla polizia, per dei motivi che non sono ancora stati resi noti, e che dovrà attraversare tutta l'America, da costa a costa. I tracciati non saranno quindi a circuito, ma lunghi e tortuosi, e la particolarità è che ci saranno diverse scene d'intermezzo scriptate a interrompere l'azione di gioco. In molti momenti infatti dovremo scendere dalla macchina e scappare a piedi, con delle quick time event. A detta degli sviluppatori, queste sequenze non rappresenteranno più del 5-7% dell'intera campagna singleplayer. Il motore grafico è il FrostBite 2.0, che permetterà al gioco di avere una resa grafica ottima: gli sviluppatori hanno impiegato un anno per adattare l'engine, pensato per FPS, a un gioco di guida.
Vi consiglio di guardare il primo trailer che linko: interamente in real-time: la grafica è veramente assurda per un racing game. Infine, sarà di nuovo presente l'autolog, per rimanere in contatto con gli amici e confrontare i propri punteggi. Il gioco verrà rilasciato il 17 Novembre 2011.
>> Immagini:
nfs_the_run_race_1_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
audi_r8_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
helicopter_mustang_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
nfs_the_run_nissan_datsun_240z_racing_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
283798_10150718698420298_212717370297_20304320_3320409_n_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
nfs_the_run_mclaren_2_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
nfs_the_run_porsche_911_3_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
ford_cop_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
nfs_the_run_jack_alley_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
>>Video:
E3 2011 Trailer Il video è interamente in tempo reale, e la grafica sembra veramente incredibile. Calcolate anche che il filmato non è in FullHD, il bitrate è ovviamente compresso e che probabilmente non è neanche la versione PC: immaginatevelo a casa vostra, a res nativa, con tutto al max... Già così è uno spettacolo :love::chupachup
E3 2011 Videoanteprima by Multiplayer
8 Minutes - Gameplay Video
>>Requisiti: ***n.d.***

Che ne pensate? A voi la parola :ok:

Sergio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: _Gra_

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
spero sia la volta buona......e non dico altro
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
spero sia la volta buona......e non dico altro

Come grafica ci siamo proprio, e a me basta quello :lol::lol::love::chupachup
Il gameplay dovrebbe essere particolare, per le sequenze fuori dall'auto con quick time event, vorrei solo sapere come intendono far procedere una gara unica da 1000 chilometri da costa a costa, di fila, tutto il tempo...
Dovranno inventarsi qualcosa, dei dialoghi, non so come nè con chi, vedremo... :)
L'unica pecca è la solita scarsa personalizzazione delle auto... :doh:

Ma sono solo io a volere un NFS Underground III? :rolleyes:
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
No, mezzo mondo vuole il seguito di quella "saga" che ha fatto la storia di nfs (non dite che non è vero). Riguardo a questo gioco non saprei, non riesco a farmelo stare simpatico perchè secondo me non ha senso una gara unica "coast to coast" cioè a sto punto tanto vale usare un auto unica che fai prima... la grafica è bella e non lo nego e forse anche la storia sarà bella però per quanto mi riguarda potevano pure levarlo quel nfs davanti al nome.
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
nono non sei l'unico per quello dicevo che sia la volta buona ma non ho ancora visto il video perché. col cellulare mette male
 

alex3me

Utente Attivo
784
94
CPU
Intel Core i7 2600K @4GHz cooled by Corsair Hydro H110
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SSD 850 EVO 250GB + Western Digital Caviar Green 3TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance DDR3 @1866 MHz
GPU
Zotac GTX 1070 Mini
Monitor
ASUS VN279QLB 27"
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Il gioco mi interessa molto, ma come ad ogni nfs mi rammarico per il semplice fatto che non sarà simile alla serie underground...intendo che non si potrà fare del sano tuning, installare neon, impianti audio, e magari avere delle belle ragazze al via di ogni gara. :(
Tutto sommato però si sa ancora poco di questo nuovo nfs, quindi spero che almeno alcuni di questi fattori siano presenti nel gioco finale, al momento la cosa che mi interressa di più è il fatto che sfrutti il frostbyte 2.0, ovvero un engine nato soprattutto per gli fps, sarà davvero interessante vedere come si comporti in un gioco racing :sisi:
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Il gioco mi interessa molto, ma come ad ogni nfs mi rammarico per il semplice fatto che non sarà simile alla serie underground...intendo che non si potrà fare del sano tuning, installare neon, impianti audio, e magari avere delle belle ragazze al via di ogni gara. :(
Tutto sommato però si sa ancora poco di questo nuovo nfs, quindi spero che almeno alcuni di questi fattori siano presenti nel gioco finale, al momento la cosa che mi interressa di più è il fatto che sfrutti il frostbyte 2.0, ovvero un engine nato soprattutto per gli fps, sarà davvero interessante vedere come si comporti in un gioco racing :sisi:

Sì, anch'io sono molto curioso per il FrostBite 2.0.
Gli sviluppatori hanno impiegato un anno intero solo per addattare l'engine a un gioco di corse, però se guardi il trailer noterai che la grafica è fatta veramente bene, si ain assoluto che paragonata ai vecchi NFS: sfocatura ottima, modelli delle vetture ben fatti e ben texturizzati, mi è sembrato anche di vedere del POm sulle crepe dell'asfalto, ma non ne sono sicuro...
E chissà se stavolta non includeranno anche il supporto DX11, sarebbe la prima volta che un NFS ce l'ha... :rolleyes:
Speriamo bene, rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli, appena si saprà qualcosa di nuovo comunque metto tutto nel primo post :ok:

Sergio :)
 

alex3me

Utente Attivo
784
94
CPU
Intel Core i7 2600K @4GHz cooled by Corsair Hydro H110
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SSD 850 EVO 250GB + Western Digital Caviar Green 3TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance DDR3 @1866 MHz
GPU
Zotac GTX 1070 Mini
Monitor
ASUS VN279QLB 27"
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Sì, anch'io sono molto curioso per il FrostBite 2.0.
Gli sviluppatori hanno impiegato un anno intero solo per addattare l'engine a un gioco di corse, però se guardi il trailer noterai che la grafica è fatta veramente bene, si ain assoluto che paragonata ai vecchi NFS: sfocatura ottima, modelli delle vetture ben fatti e ben texturizzati, mi è sembrato anche di vedere del POm sulle crepe dell'asfalto, ma non ne sono sicuro...
E chissà se stavolta non includeranno anche il supporto DX11, sarebbe la prima volta che un NFS ce l'ha... :rolleyes:
Speriamo bene, rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli, appena si saprà qualcosa di nuovo comunque metto tutto nel primo post :ok:

Sergio :)

La grafica non è male, però dovrei vedere di più prima di sbilanciarmi, da quello che ho capito comunque ci dovrebbe essere il ciclo tra il giorno e la notte, è già qualcosa.
Una cosa che non mi è piaciuta nel trailer che ho visto qualche tempo fa è che quando l'auto del protagonista veniva colpita dall'elicottero si faceva solo qualche graffio, i vetri nemmeno si rompevano :cav:, invece poi ha colpito un camion e ... BOOM! Queste scelte io non le condivido per niente :nunu: perché poi diventa fin troppo surreale...
Comunque sia era solo una pre-alpha, spero che non rimanga così, anche perchè il frostbyte è famoso proprio per la distruttibilità degli oggetti/ambienti è un peccato non sfruttarlo.
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
La grafica non è male, però dovrei vedere di più prima di sbilanciarmi, da quello che ho capito comunque ci dovrebbe essere il ciclo tra il giorno e la notte, è già qualcosa.
Una cosa che non mi è piaciuta nel trailer che ho visto qualche tempo fa è che quando l'auto del protagonista veniva colpita dall'elicottero si faceva solo qualche graffio, i vetri nemmeno si rompevano :cav:, invece poi ha colpito un camion e ... BOOM! Queste scelte io non le condivido per niente :nunu: perché poi diventa fin troppo surreale...
Comunque sia era solo una pre-alpha, spero che non rimanga così, anche perchè il frostbyte è famoso proprio per la distruttibilità degli oggetti/ambienti è un peccato non sfruttarlo.

Beh, ovviamente la distruttibilità ambientale viene fortemente limitata rispetto per esempio a BF3: in NFS The Run non si possono buttare giù palazzi (per ovvi motivi :asd::lol:), però da quanto ho visto quasi tutti gli elementi di sfondo (lampioni, cassonetti, panchine ecc) sono interattivi, anche quando il protagonista correva sui tetti, si rompeva tutto intorno a lui...
Poi non so, ho capito quello che dici te, ma se avessero reso la macchina troppo realistica, sarebbero bastati 3 colpi dell'elicottero per distruggerla, anche perchè nella realtà quelle mitragliatrici hanno una potenza assurda...
Avranno cercato il giusto compromesso fra realismo e necessità di gameplay :sisi:
 

alex3me

Utente Attivo
784
94
CPU
Intel Core i7 2600K @4GHz cooled by Corsair Hydro H110
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SSD 850 EVO 250GB + Western Digital Caviar Green 3TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance DDR3 @1866 MHz
GPU
Zotac GTX 1070 Mini
Monitor
ASUS VN279QLB 27"
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Beh, ovviamente la distruttibilità ambientale viene fortemente limitata rispetto per esempio a BF3: in NFS The Run non si possono buttare giù palazzi (per ovvi motivi :asd::lol:), però da quanto ho visto quasi tutti gli elementi di sfondo (lampioni, cassonetti, panchine ecc) sono interattivi, anche quando il protagonista correva sui tetti, si rompeva tutto intorno a lui...
Poi non so, ho capito quello che dici te, ma se avessero reso la macchina troppo realistica, sarebbero bastati 3 colpi dell'elicottero per distruggerla, anche perchè nella realtà quelle mitragliatrici hanno una potenza assurda...
Avranno cercato il giusto compromesso fra realismo e necessità di gameplay :sisi:

beh, oddio, non pretendo chissà che cosa, non dico che la macchina debba esplodere, ma almeno la rottura dei vetri, o qualche danno più marcato alla carrozzeria...:sisi:
riguardo alla distruttibilità di alcuni oggetti si ok, bello, però gli oggetti che si distruggeranno di più credo proprio che siano tutte scriptate per bene :asd:
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
beh, oddio, non pretendo chissà che cosa, non dico che la macchina debba esplodere, ma almeno la rottura dei vetri, o qualche danno più marcato alla carrozzeria...:sisi:
riguardo alla distruttibilità di alcuni oggetti si ok, bello, però gli oggetti che si distruggeranno di più credo proprio che siano tutte scriptate per bene :asd:

Sì, quello lo credo anch'io :asd::lol:
Riguardo ai vetro sono d'accordo con te, speriamo che li sistemino, anche se ho i miei dubbi :rolleyes:
L'unica cosa che non mi convince finora, dal punto di vista grafico, sono gli effetti particellari: esplosioni e fumo mi sono sembrati piuttosto... piatti... :oogle:
Ho avuto solo io quest'impressione? :boh:
 

alex3me

Utente Attivo
784
94
CPU
Intel Core i7 2600K @4GHz cooled by Corsair Hydro H110
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SSD 850 EVO 250GB + Western Digital Caviar Green 3TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance DDR3 @1866 MHz
GPU
Zotac GTX 1070 Mini
Monitor
ASUS VN279QLB 27"
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Sì, quello lo credo anch'io :asd::lol:
Riguardo ai vetro sono d'accordo con te, speriamo che li sistemino, anche se ho i miei dubbi :rolleyes:
L'unica cosa che non mi convince finora, dal punto di vista grafico, sono gli effetti particellari: esplosioni e fumo mi sono sembrati piuttosto... piatti... :oogle:
Ho avuto solo io quest'impressione? :boh:

Ahimè si l'ho notato anche io, Gran Turismo 5 e Forza 4, graficamente sono ancora avanti, è assurdo che su PC, pur essendo più performante non abbiamo nulla del genere:cav::nunu:
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Ahimè si l'ho notato anche io, Gran Turismo 5 e Forza 4, graficamente sono ancora avanti, è assurdo che su PC, pur essendo più performante non abbiamo nulla del genere:cav::nunu:

Come pulizia grafica e nitidezza dell'immagine non c'è paragone, il PC stravince, e tutti i titoli multipiattaforma su PC sono sempre più belli dal punto di vista grafico, GT5 e FM4 sembrano più belli solo perchè su PC non ci sono, e perchè vedi gli screen su internet a 1280*720, sul tuo monitor, a risoluzione nativa, prova ad allargare l'immagine a tutti schermo e noterai già che sgrana, immaginati il tutto a 30fps, su uno schermo 30" o superiore, e poi ripeti che la grafica è più bella :lol::lol:;)
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
beh a parte che forza 4 su xbox viaggia anche a 1080p e dovrebbero aver assicurato i 60fps (almeno a 720p) cmq siete dei babbi :lol: vi fate ste menate che poi quella che state guardando è la versione per play 3 :lol::lol::lol::lol::lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!