UFFICIALE (Need For Speed) Shift 2: Unleashed

Uff

Utente Attivo
246
68
CPU
Intel E8400
Scheda Madre
Asus P5K Pro
HDD
320 + 500
RAM
4 GB DDR2 800 Mhz
GPU
Zotac GTX 560 Ti 448 cores
Audio
X-Fi XtremeMusic
Case
Coolermaster 690 II
OS
Windows 7 64
come fai a sapere già che è addirittura " già sviluppato " totalmente da un'altro team?

Basta semplicemente leggere le news che sono uscite in questi giorni. :)
E' abbastanza semplice capire che un gioco del genere abbia poco a che vedere con Shift, dopo aver visto il trailer. ;)
 

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
Ciao ragazzi, non sto' a leggere le 11 pagine e chiedo:

Vi è capitato che mentre gareggiate tutto ad un tratto la linea guida della traiettoria sparisce o diventa spezzettata? lo fa sporadicamente e senza preavviso, avvolte per interi giri.
Io ho tutto aggiornato addirittura la patch 1.01.
Che diavolo puo' essere?

Altra domanda: come si fa a vedere se la patch è messa o no? come si fa a vedere in che versione sta girando un gioco? dall'exe o da cosa?
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
Ciao ragazzi, non sto' a leggere le 11 pagine e chiedo:

Vi è capitato che mentre gareggiate tutto ad un tratto la linea guida della traiettoria sparisce o diventa spezzettata? lo fa sporadicamente e senza preavviso, avvolte per interi giri.
Io ho tutto aggiornato addirittura la patch 1.01.
Che diavolo puo' essere?

Sì, una volta avevo provato a metterla e dopo qualche giro per 10-20 metri è scomparsa anche a me. Vuoi un consiglio? Gioca sola con la helmet cam, con l'HUD completamente disattivato e senza linea guida, così è mooolto più immersivo, e oltre a imparare i circuiti, ti abitui a sfruttare i movimenti della testa per vedere le curve in anticipo. Una volta che impari, guidare così da molte più soddisfazioni, fidati :ok:

Altra domanda: come si fa a vedere se la patch è messa o no? come si fa a vedere in che versione sta girando un gioco? dall'exe o da cosa?

Start--->Giochi--->Selezioni Shift 2--->nella parte bassa della finestra, prima riga, seconda colonna: c'è scritto "Versione" e poi il numero ;)

Sergio :)
 

FabioSTi

Utente Attivo
961
14
CPU
Intel i7 950 - (3,07GHz)
Scheda Madre
ASUS R.O.G. Rampage III Formula
HDD
OCZ Vertex2 120GB ; WD Caviar Black 500GB
RAM
Corsair Dominator 6GB (1600Mhz) Kit 3x 2GB
GPU
Zotac nVIDIA GTX 480 AMP!
Audio
Supreme FX X-Fi2 ; Logitech Z506 5.1 Surround
Monitor
LG Flatron W2442P-BF FullHD, 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold Series 1000 PSU
Case
Cooler Master Haf X
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Beh , a me questo nuovo capitolo .....dopo aver sbirciato vari video sul Tubo, mi sta ispirando davvero tanto. Mi sembra molto realistico, grafica, fisica , visuali di gioco e anche i suoni delle varie vetture. Ora non mi resta che attendere che arrivi per avere la conferma :D

Fatemi capire una cosa :

Come si svolge il gioco ? Voglio dire , ci sono gare in cui si gareggia solamente con auto originali e altre in cui si usano solo auto pensate esclusivamente per un uso agonistico ???

Oppure si parte tutti da uno stesso punto e man mano che si vincono le gare, possiamo modificare la propria auto ?
 

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
Beh , a me questo nuovo capitolo .....dopo aver sbirciato vari video sul Tubo, mi sta ispirando davvero tanto. Mi sembra molto realistico, grafica, fisica , visuali di gioco e anche i suoni delle varie vetture. Ora non mi resta che attendere che arrivi per avere la conferma :D

Fatemi capire una cosa :

Come si svolge il gioco ? Voglio dire , ci sono gare in cui si gareggia solamente con auto originali e altre in cui si usano solo auto pensate esclusivamente per un uso agonistico ???

Oppure si parte tutti da uno stesso punto e man mano che si vincono le gare, possiamo modificare la propria auto ?

In linea di massima è come il primo, apparte qualche dettaglio, la visuale dal casco e l'audio piu realistico, e ovviamente le nuove auto.
Le modifiche sono rimborsabili e venduto allo stesso prezzo di acquisto.

PS: ragazzi io non riesco a vendere le auto .. la scritta vendi è SEMPRE in grigio. HEEELP
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
non puoi vendere le auto che ti regalano o che vinci con le gare, puoi rivendere solo le auto che compri.
 

GordonFreeman90

Utente Attivo
28
2
qualcuno per caso gioca shift 2 con un volante serio? tipo un g25 o simili?

io avevo il primo shift e col pad mi ci ero divertito anche abbastanza, poi, vista l'idea del gioco di essere "abbastanza simulativo", ho provato a giocarlo con il g25 quando l'ho comprato e ho avuto un conato di vomito misto attacco violento di nervi.

volevo quindi sapere se la componente simulativa di questo secondo capitolo fosse migliorata un po', arrivando almeno al punto da essere ragionevolmente giocabile con un volante (a differenza del primo)
 

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
qualcuno per caso gioca shift 2 con un volante serio? tipo un g25 o simili?

io avevo il primo shift e col pad mi ci ero divertito anche abbastanza, poi, vista l'idea del gioco di essere "abbastanza simulativo", ho provato a giocarlo con il g25 quando l'ho comprato e ho avuto un conato di vomito misto attacco violento di nervi.

volevo quindi sapere se la componente simulativa di questo secondo capitolo fosse migliorata un po', arrivando almeno al punto da essere ragionevolmente giocabile con un volante (a differenza del primo)

Il secondo capitolo è sviluppato diversamente, io ci gioco con un Formula Force EX ed è divertente, con un G25/27 deve essere uno sturbo, ha comandi preimpostati per mooolti volanti tra cui qusti due, nel quale il gioco si adatta automaticamente in base alla periferica.:ok:
 

FabioSTi

Utente Attivo
961
14
CPU
Intel i7 950 - (3,07GHz)
Scheda Madre
ASUS R.O.G. Rampage III Formula
HDD
OCZ Vertex2 120GB ; WD Caviar Black 500GB
RAM
Corsair Dominator 6GB (1600Mhz) Kit 3x 2GB
GPU
Zotac nVIDIA GTX 480 AMP!
Audio
Supreme FX X-Fi2 ; Logitech Z506 5.1 Surround
Monitor
LG Flatron W2442P-BF FullHD, 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold Series 1000 PSU
Case
Cooler Master Haf X
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
L'ho appena installato e ho 2 problemini da risolvere :

- Quando schiaccio 2 volte sull'icona per far avviare il gioco , compare subito una schermata nera e poi sparisce tutto e il gioco si riduce ad icona sulla barra di di Windows e devo ricliccare per farlo comparire a tutto schermo. Certo ...non è un problemone, ma a lungo andare puo' diventare scocciante.

- Il secondo problema è che non riesco a far funzionare il mio GamePad della Logitech Dual Action refresh , possibile che non sia compatibile ?


Sono andato sulle opzioni, e ci sono solo decine di volanti e un solo Gamepad che è quello della XboX 360 e un " Gamepad Personalizzato " , ho selezionato questo ma non va comunque ! :doh:

Potreste darmi una mano ?
 

GordonFreeman90

Utente Attivo
28
2
Il secondo capitolo è sviluppato diversamente, io ci gioco con un Formula Force EX ed è divertente, con un G25/27 deve essere uno sturbo, ha comandi preimpostati per mooolti volanti tra cui qusti due, nel quale il gioco si adatta automaticamente in base alla periferica.:ok:

questa è potenzialmente una buona notizia, sai mica se esiste una qualche demo per verificare? tipo da steam o sul sito ufficiale?
 

FabioSTi

Utente Attivo
961
14
CPU
Intel i7 950 - (3,07GHz)
Scheda Madre
ASUS R.O.G. Rampage III Formula
HDD
OCZ Vertex2 120GB ; WD Caviar Black 500GB
RAM
Corsair Dominator 6GB (1600Mhz) Kit 3x 2GB
GPU
Zotac nVIDIA GTX 480 AMP!
Audio
Supreme FX X-Fi2 ; Logitech Z506 5.1 Surround
Monitor
LG Flatron W2442P-BF FullHD, 2ms
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold Series 1000 PSU
Case
Cooler Master Haf X
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Niente, ho risolto tutto. In caso potesse servire a qualcuno, basta scaricare dei files dll del gamepad della xbox e copiarli nella cartella del gioco ....e magicamente il gamped della logitech funzionerà !
 

Uff

Utente Attivo
246
68
CPU
Intel E8400
Scheda Madre
Asus P5K Pro
HDD
320 + 500
RAM
4 GB DDR2 800 Mhz
GPU
Zotac GTX 560 Ti 448 cores
Audio
X-Fi XtremeMusic
Case
Coolermaster 690 II
OS
Windows 7 64
qualcuno per caso gioca shift 2 con un volante serio? tipo un g25 o simili?

Porsche Fanatec GT2 qui: rispetto al primo è un altro mondo. Nell'1 eri sempre in controsterzo, qui le auto si guidano decisamente meglio. Sto ancora aspettando la prima patch che elimina l'input lag, mentre la seconda in fase di realizzazione andrà a migliorare il multy.
Demo non ce ne sono purtroppo. Io comunque sono decisamente soddisfatto: non aspettarti un vero simulatore, ma rispetto al primo è decisamente migliorato. Rimane l'ondeggiamento mentre si guida (meno avvertibile con gradi di rotazione più bassi, tipo 360), ma solo con certe auto.

News sulla seconda patch:

Currently we have 'High settings' for all our graphics options. I'm thinking of adding a 'Max' option, that will really test the high end, taking down the 90fps to 75fps with absolute detail for the future on the best PCs. The current settings scale to about 7x console perf with resolution and the settings - with Max it would be 9x. Do you guys want more?
 

p3gaz_001

Utente Èlite
2,944
345
CPU
4790K
Dissipatore
Koolance CPU 380i
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
Monitor
Asus VG236E
Case
ThermalTake P5
OS
W10 Pro X64
qualcuno per caso gioca shift 2 con un volante serio? tipo un g25 o simili?

io avevo il primo shift e col pad mi ci ero divertito anche abbastanza, poi, vista l'idea del gioco di essere "abbastanza simulativo", ho provato a giocarlo con il g25 quando l'ho comprato e ho avuto un conato di vomito misto attacco violento di nervi.

volevo quindi sapere se la componente simulativa di questo secondo capitolo fosse migliorata un po', arrivando almeno al punto da essere ragionevolmente giocabile con un volante (a differenza del primo)

uso il g25 e mi trovo molto bene :ok:
 

p3gaz_001

Utente Èlite
2,944
345
CPU
4790K
Dissipatore
Koolance CPU 380i
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
Monitor
Asus VG236E
Case
ThermalTake P5
OS
W10 Pro X64
ieri con un pò di calma son riuscito a giocare a shift x la prima volta con lo sli ...

che spreco! ... chi di voi ha uno sli o un cf che utilizzo delle gpu ha?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!