Need For Speed No Limits

Anchoragee qpo

Nuovo Utente
9
0
Ken Block svela per sbaglio Need for Speed: No Limits, nuovo capitolo esclusivo per mobile.
Procediamo per gradi: chi è Ken Block e cos’è Need for Speed: No Limits. Molti di voi potrebbero già conoscere il signor Block: si tratta di uno dei fondatori dell’azienda DC Shoes, nonché pilota professionista autore di alcuni dei video tra i più spettacolari che potete trovare su YouTube (ad esempio questo, che ha “solo” 68 milioni di visualizzazioni). Proprio Ken Block, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato in queste ore alcune foto di una vettura che sarà protagonista di una nuova serie di filmati Gymkhana. Su tale mezzo però è apparso uno sponsor che non è certo rimasto inosservato.
f5419254f74adcd64b9640da9ad8509d.jpg

Aguzzando la vista si può infatti notare lo sponsor Need for Speed: No Limits. Ebbene, si è scoperto a seguito di questa immagine che proprio Need for Speed: No Limits non solo è il titolo del nuovo gioco della celebre serie Need for Speed, ma che si tratta di un capitolo dedicato esclusivamente ad Android e iOS edito ovviamente da EA. Questo capitolo è stato di fatto svelato per sbaglio (o forse no?) e ancora non si hanno dettagli né a riguardo di grafica e gameplay né tanto meno su eventuali date di uscita (NdR: tanto uscirà prima su iOS!). Non ci rimane quindi che attendere qualche comunicazione ufficiale da parte di Electronic Arts.

Che ne pensate?? Delusi di non avere ancora notizie del prossimo Need For Speed per console e PC?!!

Con l'occasione vi invito a entrare nella nostra community di Need for Speed Italia su Google+.
https://plus.google.com/u/0/communities/111460909780623653033


Anchoragee
 
Ultima modifica:

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
gioco a parte... che mezzo!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Anchoragee qpo

pumpkinotto

Utente Attivo
173
18
CPU
i5 2500
HDD
1,5 TB HD + 250GB SSD
RAM
8Gb
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming Rev. 1.1
Monitor
Samsung 1080p 60Hz
PSU
XFX 750W
Case
Cooler Master Haf 912 Plus
OS
Windows 10 64bit
Peccato, ho un telefono scrauso e non mi girerà mai :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!