Need for speed most wanted....

GreyFox 505

Utente Attivo
120
0
mi hanno regalato questo gioco per PS2.....sono rimasto stupito dal peggioramento (notevole ed inaccetabile ) della grafica confronto a underground 2.....

Le modicfiche delle auto sono ridottissime e sempre le solite ( i cofani e le prese d'aria son le stesse dei preecedenti...)....

Sono rimasto veramente deluso!!!!

antialiasing....cosa sconosciuta.....


Volevo sapere:

che differenze ci sono tra le versione normale e la Black edition?

a voi è piaciuto? ( nuova Punto a parte! è bellissima)

Scusate il commento un po' crudo ma sono rimasto stupito dalla grafica ai livelli di Driver 3 o dei primi giochi PS2.....che fine ha fatto la magnificenza di underground 2?
 

CosasNostras

Utente Attivo
988
0
Non so cosa dirti.Sul PC la grafica è bellissima ...... e non ne sono deluso.....per quanto riguarda la modifica di auto..... ha perso un pò nel prestigio.....però le nuove modalità di gioco lo rendono molto migliore dei precedenti.
 

Andytpks

Utente Attivo
726
0
Io penso che le altre modifiche per la macchina arriveranno più avanti, con l'andare avanti nel gioco. Ora non so, sto battendo il decimo (con Xbox 360) della black, ma penso che più avanti si potrà sbloccare altro.
Sinceramente, soprattutto sulla modifica estetica, mi piaceva nettamente di più prima, e poi non vedo perchè si possa solo scegliere quello che ti dicono loro in quanto a marche, non so se mi sono spiegato.
Ah, altra cosa noiosa... secondo me... la polizia. All'inizio è simpatica la cosa, poi diventa esagerata e monotona.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!