DOMANDA Necessità di sostituire il sensore Face ID IPhone XR!?

mario663

Nuovo Utente
78
2
Salve a tutti amici dell forum siccome si è bruciata la Mainboard dell IPhone xr di mio cognato, lui sta pensando di acquistare un nuovo iphone forse il 13...e questo vorrebbe donarlo a me!! Siccome lo ritengo ancora un dispositivo valido sarei disposto di acquistargli la mainboard peró non só sè sia necessario poi acquistargli anche il sensore dell Face id oppure posso usare tranquillamente il suo! Grazie!


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,429
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
la sostituzione della mainboard è una procedura che apple non fa, nel senso ogni telefono esce con la sua motherboard e con il suo IMEI.
Nel caso loro ti rimpiazzano il telefono.
Quello che vai a fare tu è una roba illegale, metteresti la mainboard di un altro telefono nel tuo
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Uno smartphone con una mobo bruciata non è valido per nulla, o si rottama (ricicla) o lo si usa per i componenti (per chi ha un piccolo laboratorio di riparazioni). Certo che tuo cognato ha idee peculiari su come fare i “regali”…
 
  • Mi piace
Reazioni: mario663

mario663

Nuovo Utente
78
2
Uno smartphone con una mobo bruciata non è valido per nulla, o si rottama (ricicla) o lo si usa per i componenti (per chi ha un piccolo laboratorio di riparazioni). Certo che tuo cognato ha idee peculiari su come fare i “regali”…

Lui infatti lo voleva buttare, avevo pensato io di rigenerarlo d'altronte stesso la apple li ricondiziona anche in caso di main bruciata!


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili