Ne vale la pena? Cambio scheda

Pubblicità

Bandito67

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ,sono nuovo del forum ,mi chiamo Marco.Vorrei sapere se secondo voi ne vale la pena aggiornare la mia sk video con una hd 3650 da 512 agp ,o una hd 2600 sempre da 512 ,ddr2 o ddr3.Qualcuno mi sa illuminare ,otterrei dei miglioramenti secondo voi?Grazie per le risposte.:inchino::ok:

Ciao e benvenuto Marco (mio omonimo). :D

Per poterti rispondere, è necessario che tu descriva il tuo sistema attuale, ovvero CPU, motherboard, RAM, alimentatore (per valutare, appunto, la "convenienza" di un eventuale upgrade). :ok:

Cmq coi giochi avrei miglioramenti?

Non hai hgrandi miglioramenti, poichè comunque la hd3650 fa difficoltà a gestire i nuovi giochi, anche a basse risoluzioni. L'ideale potrebbe essere la hd3850 512MB, ma costa di più e sei cpu limited,, però le prestazioni sono decisamente migliori. Devi anche stare attento all'alimentatore!

io sinceramente non so' quanto miglioreresti.... si be forse qualcosa meglio va ma ora come ora con 550 euro senza case ti fai un pc che ti dura minimo 2-3 anni senza pretese

Ad assassin's ci sto giocando con una 2600pro(ddr2) senza alcun problema e con una grafica medio-alta. Non ho ancora provato a grafica very high.

L'ultimo consiglio ,a parità di prezzo tra HD2600XT 512MB GDDR3AGP VGA / DVI-I e HD3650 512MB GDDR3 AGPquale mi consigliereste?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro