DOMANDA Ne.Me.Sys: invio dati all'operatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iacco90

Utente Attivo
83
5
CPU
Intel i5 2500 3.30 Socket 1155
Scheda Madre
Asus P8H67
HDD
120 GB SSD + 1TB
RAM
DDR3 G.Skill Ripjaws-X 8GB 1333MHz
GPU
VGA Club 3d Radeon HD 6790
Audio
Realtek
Monitor
Samsung S24A350H
PSU
LC-Power LC6650GP3 V2.3 650W
Case
Cooler Master Elite 330
OS
Windows 8 64Bit Pro
Buongiorno a tutti, sto testando la mia connessione con il software in questione. Ho effettuato la misurazione per 13 ore, il software ha prodotto un certificato e l'ho scaricato e contemporaneamente sulla mia pagina personale sul sito è apparsa la voce "invia il certificato al tuo operatore". Ho premuto sul tasto e risulta inviata. A questo punto cosa devo fare?

mi posso basare sulla F.A.Q. che dice: "Qualora l'utente riscontri valori misurati degli indicatori peggiorativi rispetto a quelli riportati nella Carta dei Servizi può presentare, entro 15 giorni dalla ricezione del risultato della misura, un reclamo circostanziato all'operatore e ove non riscontri il ripristino dei livelli di qualità del servizio entro 30 giorni dalla presentazione del reclamo, previo ulteriore certificato, ha facoltà di recedere senza penali dal contratto per la parte relativa al servizio di accesso ad Internet da postazione fissa."

Ossia, una volta mandato oggi il certificato all'operatore devo verificare tra almeno 30gg nuovamente la velocità; se è sempre sotto i limiti posso passare ad altro operatore senza pagare penali, giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!