UFFICIALE Nba 2k13

Loyo675

Utente Attivo
175
4
CPU
Intel i7 2600k
Scheda Madre
ASUStek P8P67-M
HDD
SSD OCZ Vertex3 120gb
GPU
Sapphire ATI RADEON HD5870
PSU
Corsair VX550W
OS
Windows 7 64bit
2k13_original.jpg


Carta d'identità
Titolo originale: NBA 2K13
Sviluppo: Visual Concepts
Pubblicazione: 2K Sports
Serie: NBA 2K
Data di pubblicazione: Ottobre 2012
ESRB: E
PEGI: 3
Prezzo: 30€

Link: 2K Sports - NBA 2K13
Store ufficiale: https://store.2k.com/
Forum: https://www.2ksports.com/forums/forumdisplay.php?f=205

Sintesi (tradotta dal sito ufficiale)
Con più di 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, ed oltre 25 premi Sports Game of the Year, NBA 2k12 è stata un altra release fantastica per la più grande franchise di smulazione NBA del mondo. Quest'anno, 2K Sports ha unito le forze con il leggendario JAY Z nel ruoto di produttore esecutivo per trascendere i video game sportivi e portare la competizione sul prossimo livello. Caratterizzato da una modalità MYCAREER migliorata e elementi di gameplay completamente nuovi, NBA 2K13 permetterà ai giocatori di far scontrare i migliori giocatori della storia NBA e le Superstar attuali, includendo il molto dibattuto incontro tra le nazionali del 2012 ed il Dream Team del 1992.

Caratteristiche (versione PC)

Prodotto da JAY Z
- JAY Z ha coordinato la colonna sonora, gli elementi di presentazione all'interno del gioco, e lo stile complessivo del gioco.
Gameplay migliorato - Nuova levetta di controllo per un maggior controllo della palla; generatore di tiri dinamici per una varietà di tiri più realistici, Signature Skills tutte nuove e molto altro.
MyCAREER - Costruisci il tuo giocatore personalizzando Signature Skills e comprando animazioni personali. Iniziando dal Rookie Showcase e dal Draft fino ad arrivare alla Leggenda NBA.
USA Basketball - Trova finalmente risposta al quesito: chi vincerebbe in un testa a testa tra il Dream Team del 1992 e la nazionale del 2012?
Shoe Creator - Vesti il tuo giocatore in stile customizzando fino a 45 componenti unici della scarpa per creare da zero una calzatura completamente originale.


Trailer
Official Trailer: NBA 2K13 - Official Trailer - YouTube
All Stars Trailer: NBA 2K13 All Star Trailer - YouTube
Launch Trailer: NBA 2K13 - Launch Trailer - YouTube
Dream team trailer: 2K Sports- Dream Team trailer - NBA2K13 - YouTube
Scarpe (:asd:): NBA 2K13 Shoes Trailer - YouTube

Altri video utili
Nuovi controlli/Alley-oop sul tabellone: NBA 2K13: All New Controls Trailer | How to Self Alley Oop | Full Breakdown Ft Blake Griffin - YouTube
Alley-oop & Putback: NBA 2K13 Ultimate Alley-Oop & Put Back Tutorial: How To do Putbacks & Alley-Oops - YouTube
Eurostep, Hopstep, spins & altro: NBA 2K13 Layup Tutorial: How To Do Eurostep, Hopstep, Spins & More - YouTube
Dribling, spezza-caviglie e crossovers: NBA 2K13 Ultimate Dribble Tutorial: How To Do Ankle Breakers & Crossovers - YouTube
Schiacciate: NBA 2K13 Ultimate Dunking Tutorial: How To do 360's, Between The Legs & More - YouTube
Tiri: NBA 2K13 Ultimate Shooting Tutorial: How To Do Floaters, Fade-aways & More - YouTube

MYCAREER: NBA 2K13 MyCareer Mode - YouTube

Recensioni (versione pc)
Multiplayer.it: NBA 2K13 (PC WINDOWS) | Multiplayer.it (voto testata: 9.4 - voto lettori: 8.7)
Gamesvillage.it: Recensione - NBA 2K13 - Recensione (voto: 8.8)
PC GAMER [ENG]: NBA 2K13 review | PC Gamer (voto: 91)

Ludomedia [Raccolta link recensioni]: NBA 2K13 per PC - Recensioni della critica | Ludomedia (media voti: 9.1)

Requisiti

- Minimi
OS: XP, Vista, or Windows 7
Processor: Pentium 4 2.4 Ghz Single Core processor or equivalent (2.8 Ghz for Vista)
Memory: 512 MB or more (1 GB for Vista)
Hard Disk Space: 8.5 GB or more free space
Video Card: ATI x1300 or greater; NVIDIA 6600 or greater; DirectX 9.0c compatible card with Shader Model 3.0 support.
DirectX®: 9.0c
Sound: DirectX 9.0c compatible
Additional: Keyboard or dual-analog gamepad

- Consigliati
OS: XP, Vista, or Windows 7
Processor: 3 GHz Dual Core processor or equivalent
Memory: 2 GB
Hard Disk Space: 8.5 GB or more free space
Video Card: Shader Model 3.0 support with 512 Ram (Nvidia(R) Geforce(R) 7900 GT or better)
DirectX®: 9.0c
Sound: DirectX 9.0c compatible
Additional: Keyboard or dual-analog gamepad

- - - Updated - - -

Ho messo assieme un po' di info, sperando possano essere utili a qualcuno :sisi:

A mio avviso (è il primo titolo della serie che provo), il gioco non è affatto male come gameplay, con la possibilità di scegliere tra numerose modalità (MyCAREER for the win!) e di scontrarsi anche online. La grafica degli elementi di contorno (non i giocatori quindi, ma lo staff, i giornalisti in sala stampa ed altri elementi) non è certo da urlo, ma in generale mi è piaciuta.

I controlli, cambiati rispetto alla precedente versione, sono in alcuni casi abbastanza macchinosi, ma la modalità di allenamento permette di cimentarsi singolarmente con ciascuno di essi.

Che dire? Se vi piace il basket, secondo me a 30€ (su steam), va provato!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Vicarious

Nuovo Utente
8
0
Buongiorno ragazzi mi chiamo Alessandro e ho un problema con nba 2k13! dopo averlo disinstallato perchè andava in crash ogni volta che provavo a fare la sincronizzazione con i server 2k cosa che prima nn faceva! Ho deciso di installarlo nuovamente ! qui nasce il mio vero problema creo account e tutto il resto nel momento in cui premo invio il gioco mi dice che devo essere connesso e quindi nn posso scaricare nulla ne i roster aggiornati ne altro secondo voi quale potrebbe essere il problema? la mia configurazione è i7 3770k 305ghz 12 gb ram sapphire hd 7870 xt os win 8 da poco sono passato a bitdefender come antivirus poitrebbe essere lui il probl però con altri giochi nn ho problemi
grazie mille
 

Loyo675

Utente Attivo
175
4
CPU
Intel i7 2600k
Scheda Madre
ASUStek P8P67-M
HDD
SSD OCZ Vertex3 120gb
GPU
Sapphire ATI RADEON HD5870
PSU
Corsair VX550W
OS
Windows 7 64bit
uhm, non sono un esperto ma direi potrebbe trattarsi di un conflitto di antivirus o firewall.. Provato ad avviare da amministratore? Prova ad aggiungere il programma come eccezione del firewall o dell'antivirus
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!