UFFICIALE Nba 2k12

Smith

Utente Èlite
8,220
756
E finalmente ho iniziato a giocarci, prima partite veloce a NBA 2k12.
Che dire, graficamente è fantastico, animazioni dei giocatori, pubblico e bordo campo, tutto realizzato splendidamente. Molto molto coinvolgente. Purtroppo non ci sto capendo nulla, non conosco le regole fondamentali di questo sport, faccio spesso falli. Sto perdendo svariati punti a zero, ma mi diverto. Gioco con il controller dalla 360, quindi per fortuna è tutto impostato già in modo "quasi semplice". A presto con altre novità.
 

Mezapenna

Utente Attivo
205
38
CPU
Intel Core i7 2.0 GHz
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
Nvidia
Case
Portatile
OS
Windows 7
E finalmente ho iniziato a giocarci, prima partite veloce a NBA 2k12.
Che dire, graficamente è fantastico, animazioni dei giocatori, pubblico e bordo campo, tutto realizzato splendidamente. Molto molto coinvolgente. Purtroppo non ci sto capendo nulla, non conosco le regole fondamentali di questo sport, faccio spesso falli. Sto perdendo svariati punti a zero, ma mi diverto. Gioco con il controller dalla 360, quindi per fortuna è tutto impostato già in modo "quasi semplice". A presto con altre novità.

Per i neofiti è difficilissimo XD Io che conosco bene le regole ed eseguo schemi vari (però non sono tanto abituato al controller) vinco ma non di molti punti XD
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Non ho capito nemmeno come si fa a correre, mi dice RT, ma non sempre i giocatori scattano, oppure si fa con la combinazione di due tasti? Non capisco, è veramente complicato a tratti, resta comunque divertente, a livello visivo colpisce, l'audio è ottimo. Per ora ho fatto solo 4 punti, con tiri da due ovviamente. Qualche consiglio per i tiri da tre?
 

Mezapenna

Utente Attivo
205
38
CPU
Intel Core i7 2.0 GHz
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
Nvidia
Case
Portatile
OS
Windows 7
Non ho capito nemmeno come si fa a correre, mi dice RT, ma non sempre i giocatori scattano, oppure si fa con la combinazione di due tasti? Non capisco, è veramente complicato a tratti, resta comunque divertente, a livello visivo colpisce, l'audio è ottimo. Per ora ho fatto solo 4 punti, con tiri da due ovviamente. Qualche consiglio per i tiri da tre?

non forzare mai i tiri da 3, gioca con i celtics, appena hai un po' di spazio (il difensore non ti sta addosso) o Con Ray Allen o Paul Pierce la tripla la fai al 90% :asd:
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
A parte che consiglio di iniziare con la più bassa delle difficoltà in modo da impratichirti, poi c'è il training camp che spiega la maggior parte delle cose, infine io ti consiglierei di usare la levetta destra per i tiri e non i tasti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mezapenna

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Dovrò fare molto allenamento, sono troppo neofita di questo gioco. Però nonostante queste difficoltà ho lasciato PES e FIFA al momento.
Mi sembra ci sia una modalità tipo Mito, confermate? Non l'ho ancora provata.
 

Mezapenna

Utente Attivo
205
38
CPU
Intel Core i7 2.0 GHz
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
Nvidia
Case
Portatile
OS
Windows 7
Dovrò fare molto allenamento, sono troppo neofita di questo gioco. Però nonostante queste difficoltà ho lasciato PES e FIFA al momento.
Mi sembra ci sia una modalità tipo Mito, confermate? Non l'ho ancora provata.

yep, il mio giocatore
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ho iniziato l'allenamento, ci sono troppe troppe mosse e combinazioni cavolo, mi piacerebbe impararle subito tutte a memoria, in campo poi è tutto più difficile. Mettere in pratica ciò che si impara nel training non è cosa facile. PS: E' spiegato tutto benissimo, fa vedere quali tasti e leve muovere, se fosse solo una spiegazione scritta avrei lasciato perdere!
 

kirkete

Utente Attivo
264
27
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Noctua NH D15S
Scheda Madre
Asus Rog Strix x570-E Gaming
HDD
Sabrent NVME 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB 3200 Cl14
GPU
Zotac GTX 1070 mini
Audio
Creative SoundblasterX AE-5
Monitor
BenQ XL2411Z 144hz
PSU
Be Quiet! Dark Power Pro 11 650W
Case
Thermaltake view 71 Glass Snow Edition
Periferiche
Corsair K55 + Logitech G502 Lightspeed
OS
Windows 10 pro 64 bit
Avevo preso il 2k10 per pc, mi ero divertito tantissimo nonostante non sia un espertone di basket. poi l'anno scorso ho provato sull x360 del mio vicino il 2k11 ma l'avevo trovato molto ostico.
Quest'anno è ancora più difficile? non vorrei comprarlo e poi lasciare ad ammuffire...
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Secondo me ci si annoia di questo gioco solo se non si conoscono le regole, questa mancanza infatti comporta diverse pause nel gioco, interruzioni che a volte irritano, ma superata questa lacuna è tutto divertimento. Non gioco a NBA da secoli, come ho detto nel vecchio post parliamo del vecchio Nintendo 64, NBA 12 è spettacolo puro. Non è complicato, però il divertimento inizia veramente quando conosci le mosse giuste, e purtroppo, per impararle ci vuole pazienza e pratica.

Ho dato uno sguardo veloce alla modalità carriera, ho creato il mio player virtuale (tra l'altro molto carino), le partite sono ancora più divertenti in questa visuale. Fossi in te lo comprerei a occhi chiusi, non rimarrai deluso. Mi dispiace non poterti fare alcun paragone col l'edizione precedente, mai visto e provato.
 

Mezapenna

Utente Attivo
205
38
CPU
Intel Core i7 2.0 GHz
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
Nvidia
Case
Portatile
OS
Windows 7
Secondo me ci si annoia di questo gioco solo se non si conoscono le regole, questa mancanza infatti comporta diverse pause nel gioco, interruzioni che a volte irritano, ma superata questa lacuna è tutto divertimento. Non gioco a NBA da secoli, come ho detto nel vecchio post parliamo del vecchio Nintendo 64, NBA 12 è spettacolo puro. Non è complicato, però il divertimento inizia veramente quando conosci le mosse giuste, e purtroppo, per impararle ci vuole pazienza e pratica.

Ho dato uno sguardo veloce alla modalità carriera, ho creato il mio player virtuale (tra l'altro molto carino), le partite sono ancora più divertenti in questa visuale. Fossi in te lo comprerei a occhi chiusi, non rimarrai deluso. Mi dispiace non poterti fare alcun paragone col l'edizione precedente, mai visto e provato.

Io provato l'edizione precednte, che già era un grande capolavoro, ma questa è ancora meglio :asd:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili