NBA 2017/2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sonicscrewdriver

Utente Attivo
187
40
CPU
Ryzen 5 1600x
Scheda Madre
Asus B350 plus
HDD
250 gb samsung 850 evo + 1tb seagate
RAM
2*8GB Corsair Vengeance 3000MT/s
GPU
Sapphire RX580
Audio
Fiio Ek10 olimpus 2
Monitor
Samsung C24F396
PSU
Corsair TS 650 80+gold
Case
Corsair carbide 270r
Periferiche
Steelseries Rival + mecccanica Aukey switch rossi
OS
Windows 10 pro
Che ne pensate del nuovo roster di Cleveland: super team o reparto ospedaliero?
La stagione si preannuncia interessante in ogni caso, con i GSW che puntano al repeat, Oklahoma con un blocco big 3 complesso da gestire ma dal potenziale strepitoso (se poi consentissero a Melo di giocare incappucciato fanno 82 vittorie di fila), una Boston affamata, dei Wizards capaci di un gioco molto solido, Twolves Philadelphia e Nuggets come possibili squadre crack piene di giovani di talento ed infine la squadra più costante degli ultimi due decenni che non accenna a perdere smalto e onestamente i miei preferiti, gli Spurs di coach Pop.
Pareri, opinioni e scommesse clandestine sono tutti bene accetti, così come i rissoni da bar
@-gio-
@Manuel Ferrari
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Cavs: se riescono a trovare l'equilibrio tra i big possono fare belle cose, Wade, Love, Thomas, Smith e poi the King LeBron
GSW: squadra che vince non si cambia, arrivo in finale sicuro praticamente al 90%, la vittoria poi è storia a se
Oklahoma: il trittico George, Anthony e Westbrook (fresco fresco di rinnovo) è sicuramente eccezionale, però la rotazione non è ai livelli delle avversarie
Spurs: come già hai detto sempre lassu stanno da anni a questa parte

Il resto sono abbastanza incognite.....
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Io vedo i Cavs e GSW già in finale, nel bene e nel male. Cleveland ha aggiunto buoni giocatori a un roster che, pur non avendo la profondità di altri, già l'anno scorso aveva retto molto bene (intendo la panchina). Quest'anno non gli manca nulla a mio avviso, con IT che potrà giocare dove e come vuole, sapendo che se viene raddoppiato (come succedeva tutte la azioni l'anno scorso) questo significa che c'è meno pressione su LeBron.
GSW: che dire...come l'anno scorso, ma con una potenziale steal al draft e un tiratore pericolosissimo come Swaggyp in più.
Oklahoma potenzialmente è molto forte, secondo me ci si scorda troplo spesso di Steven Adams, una bestia in mezzo all'area e ancora molto giovane. Poi bisognerà vedere chi accetta di non avere sempre la palla in mano...
Gli spurs sono sempre i miei preferiti, Pop è un mito. Però quest'anno temo che non potranno combattere per il titolo, se Aldridge non inizia a dare una mano a Leonard. Purtroppo Parker, Manu e Pau stanno invecchiando e non saranno sempre al top, anche se rimangono dei campioni (vedasi Manu nelle ultime partite della serie con i Rockets).
Gli altri miei preferiti sono i Celtics, che secondo me hanno in Irving, Hayward e Horford un potenziale davvero ottimo e un rendimento più sicuro di OKC. E hanno sempre Brown e Tatum per il futuro...
I Rockets sono dei possibili contendenti, anche se CP3 arriva proprio quando Harden sembra essersi defiitivamemte trasformato in una point guard...anche qui vedremo.
Per me Minnesota è già una realtà, come crack metto Phila e Milwaukee
 
Ultima modifica:

sonicscrewdriver

Utente Attivo
187
40
CPU
Ryzen 5 1600x
Scheda Madre
Asus B350 plus
HDD
250 gb samsung 850 evo + 1tb seagate
RAM
2*8GB Corsair Vengeance 3000MT/s
GPU
Sapphire RX580
Audio
Fiio Ek10 olimpus 2
Monitor
Samsung C24F396
PSU
Corsair TS 650 80+gold
Case
Corsair carbide 270r
Periferiche
Steelseries Rival + mecccanica Aukey switch rossi
OS
Windows 10 pro
Hai ragione sul maori, è un lungo versatile, con margini di miglioramento ulteriori e una fisicità impressionante, L.A. mi ha sempre dato l'impressione di essere uno con un gran talento,ma senza la testa per poterlo esprimere continuativamente. I Twolves secondo me diventeranno dei contendenti quando Towns riuscirà ad essere anche un leader difensivo, ora, come molti ad inizio carriera, ha ancora dei limiti.
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
I Twolves secondo me diventeranno dei contendenti quando Towns riuscirà ad essere anche un leader difensivo, ora, come molti ad inizio carriera, ha ancora dei limiti.

Vero, ma il potenziale è enorme.


Venghino siori venghino, qui si riuniscono quei pazzi sempre pronti a supportare i loro campioni a qualsiasi ora del giorno e della notte (ma soprattutto la domenica sera alle 21.30 xd)
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Diamo un po di vita a questo 3d che ormai manca poco all'inizio della stagione!

Embiid stanotte 20p e 7r in 14 minuti, "trust the process" è sempre più realtà
 

sonicscrewdriver

Utente Attivo
187
40
CPU
Ryzen 5 1600x
Scheda Madre
Asus B350 plus
HDD
250 gb samsung 850 evo + 1tb seagate
RAM
2*8GB Corsair Vengeance 3000MT/s
GPU
Sapphire RX580
Audio
Fiio Ek10 olimpus 2
Monitor
Samsung C24F396
PSU
Corsair TS 650 80+gold
Case
Corsair carbide 270r
Periferiche
Steelseries Rival + mecccanica Aukey switch rossi
OS
Windows 10 pro
Con quel rinnovo extra large forse ci sarei riuscito anche io, dal basso della mia mirabolante media di 2.3 punti in under 20...
 

sonicscrewdriver

Utente Attivo
187
40
CPU
Ryzen 5 1600x
Scheda Madre
Asus B350 plus
HDD
250 gb samsung 850 evo + 1tb seagate
RAM
2*8GB Corsair Vengeance 3000MT/s
GPU
Sapphire RX580
Audio
Fiio Ek10 olimpus 2
Monitor
Samsung C24F396
PSU
Corsair TS 650 80+gold
Case
Corsair carbide 270r
Periferiche
Steelseries Rival + mecccanica Aukey switch rossi
OS
Windows 10 pro
Intendevo dire che è stato uno stimolo in più, comunque Joel è uno dei talenti più completi che ci siano in giro, con il plus di essere praticamente 7'0", che lo rende surreale.
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ebbene, eccoci qua. Pareri su questo primo assaggio di rs? Inizio io:

Boston - Cleveland: Vista in diretta la prima metà di gara, ci sono rimasto malissimo per l'infortunio di hayward. Commentatori letteralmente ammutoliti davanti alla crudezza dell'infortunio e all'infrangersi dei sogni di un giovane campione. Credo che il messaggio di kobe basti a capire quanto sarà difficile per lui.
80555863c0cb8c2f72b8ff2ac3dcaab8.jpg
Detto questo, boston senza di lui sembrava persa, poi è riuscita a riprendersi. Purtroppo ci sono grandi lacune in attacco con smart e rozier, colmate in parte dall'atletismo e la voglia di fare di brown (che dovrebbe però migliorare il tiro da 3...). Tatum sembra un giocatore solido, che non cerca i riflettori ma utilissimo alla squadra, mi verrebbe da paragonarlo a leonard. Comunque quando la difesa di boston ha lavorato si è fatta davvero dura per i cavaliers, portati in trionfo da james.

Golden State - Houston: Visti gli ultimi 5 minuti di tracollo degli warriors, che hanno alternato momenti da schiacciasassi a black out quasi totali. Nell'attesa degli esami di draymond green, molto importanti come sempre anche i comprimari (e non solo perchè nick young ha liberato lo swaggyp che è in lui :asd: ). Houston è stata guidata da harden, ma anche da chris paul (sebbene abbia giocato "su una gamba sola" come ha detto d'antoni) e da giocatori come pj tucker e capela.

Si prospetta una grande stagione! (perlomeno ad ovest a questo punto...)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Grande nottata questa per Bellinelli, 20 punti non sono pochi....

Io direi a questo punto di farla diventare discussione Ufficiale sull'NBA :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!