Navigazione su internet lenta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
Come da titolo volevo capire come mai nonostante scarichi a 5-6mb al secondo la navigazione su internet sia lenta.
Ho telecom 50/10 e tengo a precisare che mi ci trovo bene per quanto riguarda il ping in gioco,e per i primi mesi anche la navigazione su internet era velocissima(per esempio video su youtube in FHD e vari streaming di twitch aperti non si bloccavano minimamente),da circa 1 mese ha iniziato a rallentare e anche solo per caricare delle pagine leggere spesso ci mette tanto..
Potrebbe essere un problema legato all'instradamento di telecom,ma comunque non mi riesco a spiegare come i primi 5-6 mesi di contratto non avessi questi problemi e ora si..

Grazie :)
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Come da titolo volevo capire come mai nonostante scarichi a 5-6mb al secondo la navigazione su internet sia lenta.
Ho telecom 50/10 e tengo a precisare che mi ci trovo bene per quanto riguarda il ping in gioco,e per i primi mesi anche la navigazione su internet era velocissima(per esempio video su youtube in FHD e vari streaming di twitch aperti non si bloccavano minimamente),da circa 1 mese ha iniziato a rallentare e anche solo per caricare delle pagine leggere spesso ci mette tanto..
Potrebbe essere un problema legato all'instradamento di telecom,ma comunque non mi riesco a spiegare come i primi 5-6 mesi di contratto non avessi questi problemi e ora si..

Grazie :)

Perché ora stanno attivando tutti la 100/20 :). Fai una prova se nei server italiani vai bene allora il problema è l'istradamento.
 

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Colpa della centrale, prova a verificare se ti hanno cambiato dei dati e a controllare se la centrale è satura.

Non c'entra nulla la centrale...
 

TimeTraveller

Utente Èlite
1,987
356
CPU
Caramella al limone
Scheda Madre
Tappetino in lana pura
HDD
Pochi minuti
RAM
Libro di titanio
GPU
Polpa di limone - Nvlink
Audio
Si
Monitor
Pittura su muro
PSU
22 Criceti al litio
Case
3 case sparse nel nord
OS
Homemade Shish
Perché ora stanno attivando tutti la 100/20 :). Fai una prova se nei server italiani vai bene allora il problema è l'istradamento.
Si si,i server italiani vanno più veloce.
Toms non è hostato in italia o comunque è più lento rispetto agli altri anche a voi? Da me ci mette un po' a caricare le pagine,non troppo,ma neanche instantaneo

- - - Updated - - -

Ma la 100/20 la metteranno anche a me senza che faccia richiesta?O devo contattare qualcuno?
 
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

duxlupus

Utente Èlite
2,870
938
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Hyper TX3Evo
Scheda Madre
Asus Z97-K
HDD
Samsung SSD 850 EVO
RAM
EVO CORSA GEIL 16gb 2133mhz
GPU
Zotac GTX 970 Omega Core
Audio
Realtek ALC887
Monitor
Hp 24er
PSU
Corsair CX600M
Case
Cooler Master CM 690
OS
Windows 10 64-bit
Si si,i server italiani vanno più veloce.
Toms non è hostato in italia o comunque è più lento rispetto agli altri anche a voi? Da me ci mette un po' a caricare le pagine,non troppo,ma neanche instantaneo

- - - Updated - - -

Ma la 100/20 la metteranno anche a me senza che faccia richiesta?O devo contattare qualcuno?

Hai da chiamare, devi passare a Tim smart fibra!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili