Navigazione anonima con xB Browser (rete Tor)

Antox90

Bannato a Vita
966
3
Ehi là, raga....
Premettendo che la navigazione anonima in rete internet è LEGALE; ho sentito parlare di xB Browser, un ottimo browser già giustamente impostato e settato che rende la navigazione anonima che usa il motore di FireFox e che utilizza la rete Tor. Ho letto un po' di guide qua e la e volevo sapere un paio di cose con certezza:
- Se navigo con xB Browser contemporaneamente ad una navigazione con FireFox e tenendo contemporanemanente connessi eMule ed MSN Messenger, xB Browser mantiene le sue caratteristiche d'anonimato o le perde per qualche strano motivo?
- xB Browser fa in modo di non inviare il "mio" IP originale oppure lo invia lo stesso (...e quindi che anonimato sarebbe?) oppure lo cambia o proprio nn lo fa vedere?
E comunque, come funziona in parole semplici e chiare il funzionamento di anonimità della rete utilizzando questo browser per eccellenza dichiarato anonimo?
Spero che qualche anima buona mi sappia illuminare....
Ciauuuuu! :ok: :boh:
 
Ultima modifica:

faenil

Utente Attivo
493
0
CPU
i7 920 C0 @ 3,8ghz
Scheda Madre
Asus Rampage 2 Gene (X58)
HDD
2 x 500gb Seagate 32mb cache in RAID0
RAM
3x2gb Mushkin Blackline 7-8-7-20 pc12800
GPU
Club3D Radeon HD5850 1gbVRAM
Audio
Creative T7700 7.1
Monitor
Asus vw223d 22"
PSU
Enermax Liberty 620W
Case
CoolerMaster CM690
OS
Windows 7, BackTrack, MacOs
mi dispiace non conosco questo browser ^^
 

Antox90

Bannato a Vita
966
3
bhè, xB Browser ha già tutto ed è già correttamente configurato. Quello che volevo sapere è se l'anonimità è al 100% anche dal punto di vista dell'indirizzo IP...?
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
bhè, xB Browser ha già tutto ed è già correttamente configurato. Quello che volevo sapere è se l'anonimità è al 100% anche dal punto di vista dell'indirizzo IP...?

100% ? LoL decisamente no .... l'unico modo per tale anonimita è solamente Wardriving o VPN

non puoi sapere chi gestice il nodo tor .... magari ti sniffa tutto il traffico

Noflash No script quick java sono dei semplici Plugin Privoxy è incluso nel installer di Tor
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!