Navigatore satellitare Navigon - Consigli

Pubblicità

diegogamba

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
ho bisogno da voi di un consiglio.

Sono in procinto di acquistare un navigatore autonomo per la mia auto, e mi sto indirizzando su un modello Navigon.

I miei dubbi risiedono sulla qualità di questi prodotti e sulla praticità del software Mobile Navigator 6.

Ho avuto pareri discordanti in merito (alcuni negozianti mi hanno detto che questo, insieme al Garmin, è uno dei migliori sul mercato, altri alla richiesta se vendevano questo prodotto mi hanno risposto "per fortuna no!".

In giro per internet ho trovato molto poco riguardo a Navigon, come prove o recensioni.

A questo punto chiedo se qualcuno lo conosce e può darmi qualche delucidazione.

A livello hardware e anche software a me sembra migliore il anvigon, rispetto ad un TomTom per esempio.

Grazie a chi saprà darmi una mano.

Diego

1)tom tom paghi solo il nome

2) avevo letto una rece su un navigon che ti segnalava gli svincoli in 3d indicando i cartelli... sembra buono...

3) io uso il mio portatile come navigatore portatile

4)se non puo portarti dietro il notebook comprati un palare per poco di piu ti consente di aggiornare e modificare il software di naviigaziione quante vooltee vvuoi e in piu ti coonsente di fare anchee molte altre cose....

P.S:il punto piu importante è il 4...

ciao

Grazie dei consigli. Ho già un palmare, e lo sto vendendo perchè non mi trovo bene. Preferisco un apparecchio dedicato che faccia soltanto quello, e lo faccia bene.

Chiedevo un parere sul Navigon proprio perchè ho avuto pareri discordanti.
Mi servirebbe qualcuno che lo ha provato sul campo...

Grazie,
Diego

Io utilizzo un Mio C250 e mi trovo molto bene ... se consideri poi che lo trovi a meno di 170€ è tutto detto. Se vuoi dei confronti, molto validi ti consiglio l' acquisto di PC Professionale Luglio/Agosto dove c' è una recensione di ben 17 modelli di navigatori tra cui anche il Navigon. Leggendo lì puoi farti un' idea abbastanza chiara su caratteristiche/qualità/aggiornabilità delle mappe e vedere che ormai sono tutti pressochè allineati e tutti hanno dei pro e dei contro.

Grazie del consiglio, purtroppo ormai è uscito il numero di settembre e nessuna edicola ha più quello di Agosto... cercherò qualcuno che possa prestarmelo altrimenti mi toccherà richiedere l'arretrato...

Diego

Grazie del consiglio, purtroppo ormai è uscito il numero di settembre e nessuna edicola ha più quello di Agosto... cercherò qualcuno che possa prestarmelo altrimenti mi toccherà richiedere l'arretrato...

Diego

Richiedine l' arretrato ... ne vale la pena per tutti gli articoli inerenti ai navigatori oltre a diversi altri articoli interessantissimi.

Ho cercato in ogni edicola e l'editore mi ha detto che devo aspettare il prossimo mese per poter richiedere l'allegato.

Nel frattempo, qualcuno che lo ha può dirmi in due parole cosa dice quell'articolo riguardo al navigon?

Grazie dell'aiuto.

Diego

Pubblicità
Pubblicità
Indietro