navigatore a tappe

Ancora sul pero

Nuovo Utente
65
1
Salve sto cercando un navigatore per android per fare viaggi a tappe quindi non solo con punto di partenza e arrivo.
non mi interessano orpelli tipo segnalazione stazioni di servizio bar alberghi ristoranti ecc perchè tanto posso usare altre app.
lo vorrei in italiano, meglio gratis ma anche a pagamento purchè lo si possa provare per almeno una settimana.

grazie
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve sto cercando un navigatore per android per fare viaggi a tappe quindi non solo con punto di partenza e arrivo.
non mi interessano orpelli tipo segnalazione stazioni di servizio bar alberghi ristoranti ecc perchè tanto posso usare altre app.
lo vorrei in italiano, meglio gratis ma anche a pagamento purchè lo si possa provare per almeno una settimana.

grazie

Prova con Google maps , dovresti riuscire ad aggiungere le tappe intermedie
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Si infatti.

Che problema c'è con google maps?
 

Ancora sul pero

Nuovo Utente
65
1
Attualmente sto usando google maps ottimo per viaggi ...da... a...ma è difficoltoso inserire tappe intermedie, si puo trascinare il cursore fuori dal percorso ma credo solo da pc. Non so farlo in altro modo, del resto quando viaggio, viaggio leggero e non mi porto il portatile ne ho intenzione di prendere un i-pad. infine aggiungendo una tappa intermedia direttamente su cellulare automaticamente cancella la destinazione finale.
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Attualmente sto usando google maps ottimo per viaggi ...da... a...ma è difficoltoso inserire tappe intermedie, si puo trascinare il cursore fuori dal percorso ma credo solo da pc. Non so farlo in altro modo, del resto quando viaggio, viaggio leggero e non mi porto il portatile ne ho intenzione di prendere un i-pad. infine aggiungendo una tappa intermedia direttamente su cellulare automaticamente cancella la destinazione finale.



Prova a scaricare here drive... mi pare si dovrebbe poter fare abbastanza facilmente... inoltre poi scaricarti in locale le mappe delle regioni che ti interessano o di tutto il mondo se vuoi... e non hai problema con la ricezione dati... puoi usarlo completamente offline.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Attualmente sto usando google maps ottimo per viaggi ...da... a...ma è difficoltoso inserire tappe intermedie, si puo trascinare il cursore fuori dal percorso ma credo solo da pc. Non so farlo in altro modo, del resto quando viaggio, viaggio leggero e non mi porto il portatile ne ho intenzione di prendere un i-pad. infine aggiungendo una tappa intermedia direttamente su cellulare automaticamente cancella la destinazione finale.
Se non sbaglio si può aggiungere la destinazione in mezzo a da... a...
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Prova a scaricare here drive... mi pare si dovrebbe poter fare abbastanza facilmente... inoltre poi scaricarti in locale le mappe delle regioni che ti interessano o di tutto il mondo se vuoi... e non hai problema con la ricezione dati... puoi usarlo completamente offline.
Il vantaggio di here è l'offline...

Non l'ho mai usato dato che lo userò in emergenza senza dati utili da sfruttare...

Poi se devi fare tappe intermedie non faresti prima a impostare il viaggio a tappe se non si riesce facilmente con maps?

:grat: :grat: :grat:
 

Ancora sul pero

Nuovo Utente
65
1
Il vantaggio di here è l'offline...

Non l'ho mai usato dato che lo userò in emergenza senza dati utili da sfruttare...

Poi se devi fare tappe intermedie non faresti prima a impostare il viaggio a tappe se non si riesce facilmente con maps?

:grat: :grat: :grat:

Non ti seguo in che senso? intendi salvare tanti percorsi tipo AB, BC, CD, DE ?
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit

Ancora sul pero

Nuovo Utente
65
1
Ho un samsung galaxy s3 neo, ho scaricato tre volte here drive, mi si dice che è compatibile, che sarà scaricato ma sullo smart non appare nulla
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ho un samsung galaxy s3 neo, ho scaricato tre volte here drive, mi si dice che è compatibile, che sarà scaricato ma sullo smart non appare nulla
Prova a scaricarlo dallo Store samsung
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili