DOMANDA Natale E Raffreddamenti A Liquido

ema2008

Nuovo Utente
37
8
CPU
Intel i74770k
HDD
4TB
RAM
Corsair 8gb DDR3 * 2
GPU
PNY Geforce GTX 960 XLR8
Monitor
Monitor 1-> HP / Monitor 2-> Asus
PSU
XFX 500Watt 80+ Bronze
Case
COUGAR Panzer Max
OS
Windows 10 Pro
Ciao ragazzi, come state!
Essendo in periodo natalizio, pensavo di mettere sotto l'albero un nuovo dissipatore a liquido per CPU come regalo al mio PC assemblato da me(dato che la ventola della CPU raggiunge gli stessi decibel di un BOEING-747) e mi sono messo un pò a guardare in giro. Premessa:
-sarebbe il primo dissipatore a liquido che compro;
-lo vorrei da 120mm a una ventola, massimo 240 a due ventole;
-budget massimo a 120;
-preferibile Amazon Prime, sennò anche da altri siti senza problemi, viva il risparmio;
-Ho una seria paura dei Corsair serie H perché ho vari amici+recensioni di Amazon dove si rompe il tubo e fotte la scheda madre, quindi preferisco davvero non rischiarla...ditemi se sbaglio poi eh, perché sono molto nabbo per i dissipatori a liquido;
Grazie mille in anticipo per l'attenzione e le risposte, auguro a tutti una buona giornata! :D
 

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
Io consiglio solo quello che ho provato di persona....non è che non mi fido dei test in giro ma ci saranno gia gli altri che ti daranno consigli in tal senso.
Io mi son trovato benissimo con l'Antec khuler 600pro,che adesso per sfizio ho sostituito con il fratello maggiore 1200.
Il 1200 l'ho preso su Amazon(purtroppo non prime...ma mi è arrivato in due giorni..) a poco più di 60€,il 600 lo trovi sempre su Amazon a 46€....
Come prestazioni sono ottimi,il 600 teneva a bada il mio I5 overcloccato a 4,3ghz in daily use senza che la temperatura superasse mai i 55°C,con il 1200 son 10 gradi sotto.
Entrambi silenziosissimi,la pompa è inudibile(tanto che all'inizio avevo paura non funzionasse..) e le ventole se non le fai girare al massimo sono silenziose almeno quanto le altre che ho nel case.
Insomma..per quei soldi di meglio non si può pretendere,inoltre se vuoi fare un confronto ci son varie prove in giro che li mettono a confronto con altri kit anche più costosi e si difendono alla grande,in più se hai un case finestrato son pure belli da vedere.
 
M

Mattew87

Ospite
Io consiglio solo quello che ho provato di persona....non è che non mi fido dei test in giro ma ci saranno gia gli altri che ti daranno consigli in tal senso.
Io mi son trovato benissimo con l'Antec khuler 600pro,che adesso per sfizio ho sostituito con il fratello maggiore 1200.
Il 1200 l'ho preso su Amazon(purtroppo non prime...ma mi è arrivato in due giorni..) a poco più di 60€,il 600 lo trovi sempre su Amazon a 46€....
Come prestazioni sono ottimi,il 600 teneva a bada il mio I5 overcloccato a 4,3ghz in daily use senza che la temperatura superasse mai i 55°C,con il 1200 son 10 gradi sotto.
Entrambi silenziosissimi,la pompa è inudibile(tanto che all'inizio avevo paura non funzionasse..) e le ventole se non le fai girare al massimo sono silenziose almeno quanto le altre che ho nel case.
Insomma..per quei soldi di meglio non si può pretendere,inoltre se vuoi fare un confronto ci son varie prove in giro che li mettono a confronto con altri kit anche più costosi e si difendono alla grande,in più se hai un case finestrato son pure belli da vedere.
quoto :+1::+1::+1::+1::+1:ottima mini recensione Night :patpat:
 
  • Mi piace
Reazioni: The_NightRider

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili