Nascondere dalla barra delle applicazioni

webart lab

Nuovo Utente
143
10
Salve, è possibile nascondere un programma in esecuzione dalla barra delle applicazioni?
Ecco un esempio:

Grazie :)
 

Allegati

  • tom'sH.jpg
    tom'sH.jpg
    68.1 KB · Visualizzazioni: 50

webart lab

Nuovo Utente
143
10
No, non l'ho fatto io. Il programma è NBMiner, ma mi riferivo ad una soluziome che valesse per tutti i programmi. Esiste qualche impostazione o programma per spostarlo dalla barra al Task Manager o nelle icone Tray.
 

Eren88

Utente Èlite
1,572
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Ciao, non so se può fare al caso tuo ma Windows 10 ha una funzione che ti fa creare dei desktop virtuali, quindi puoi mettere il programma che vuoi nascondere in un secondo desktop in modo che rimane in esecuzione ma non si vede. Per passare velocemente al secondo desktop puoi usare anche la scorciatoia da tastiera Windows+Ctrl+Freccia sinistra / destra
 

webart lab

Nuovo Utente
143
10
Ciao, non so se può fare al caso tuo ma Windows 10 ha una funzione che ti fa creare dei desktop virtuali, quindi puoi mettere il programma che vuoi nascondere in un secondo desktop in modo che rimane in esecuzione ma non si vede. Per passare velocemente al secondo desktop puoi usare anche la scorciatoia da tastiera Windows+Ctrl+Freccia sinistra / destra
Ok grazie, vedrò se funziona :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili