NAS Teac e WDTV Live

G91pan

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno, da qualche tempo uso il lettore multimediale di WD con una certa soddisfazione, specialmente da quando ho sostituito il firmware originale con uno "zuppato" da b-rad. Con il supporto ftp riesco a trasferire (cosa che non potevo fare col fw originale tramite semplice accesso da rete alle periferiche condivise connesse al lettore) grossi file in tempi ragionevolmente brevi e far leggere file residenti sui dischi del pc senza trasferirli. Essendo un convinto ecologista, ho pensato di risparmiare sui consumi utilizzando un disco NAS della Teac (anche se sul box c'è scritto Landisk) da accendere al posto del pc e dove tenere tutti i file che posseggo. Il problema è che i due arnesi non collaborano tra loro, cioè riesco ad accedere all'uno ed all'altro tramite pc, trasferisco tranquillamente files tra i due in un verso e nell'altro (sempre tramite ftp, dal pc), ma quando cerco di far leggere i film che sono sul NAS l'interfaccia del lettore mi avverte che "la cartella non contiene files multimediali". Ho fatto decine di prove, smanettato impostazioni e aperto porte sul router ma il problema rimane; avete qualche idea in proposito?
 

Pedroviola

Nuovo Utente
1
0
Anche io ho quel problema!

Anche io ho lo stesso, esatto, problema.. hai trovato una soluzione?? Io ho un Atlantis DiskMasterG502D, lo vedo dal pc, ma non dal WD TVLive. Sto diventando pazzo, anche perchè ho preso apposta la NAS per poter vedere comodamente tutti i video che voglio senza il pc acceso.. Se qualcuno sa come aiutarci davvero si faccia vivo, grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!