NAS per ufficio

Ibernato

Utente Èlite
4,013
1,808
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Ciao a tutti,
dato che non sono esperto in materia di NAS, me ne occorrerebbe uno per il mio ufficio di assicurazione.

L'ufficio è composto da 1 server principale e 3 pc collegati (che condividono tutti i documenti).

Ora avrei intenzione di acquistare un NAS sul quale fare un backup giornaliero di tutti i documenti dei pc collegati al server.

Avevo optato per questo modello https://www.amazon.it/dp/B084CLC39K/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ho una domanda, questo NAs ha già un software che permette di sincronizzare i back-up dei computer in rete?
Se no, come faccio a fare il back-up dai pc al NAS? Ovvero a dire che a fine giornata, i file devono andare in quella cartella.

@r3dl4nce taggo te perchè ricordo che te ne intendi in materia

Ultima modifica:

meiyo

Utente Èlite
4,715
1,928
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
Hard Disk
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
Scheda Video
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Scheda Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
Alimentatore
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Internet
FIBRA TIM 30MEGA
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Ciao @Ibernato, ti taggo per salutarti visto che io e te ci conosciamo bene fin dai lontani tempi in quel del 2012...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

meiyo

Utente Èlite
4,715
1,928
CPU
FX8350@4500
Dissipatore
UN VECCHIO DINOSAURO THERMALTAKE
Scheda Madre
ASUS 970 PRO GAMING AURA
Hard Disk
M2 NVME 970EVO + SSD CRUCIAL MX500
RAM
GSKYLL TRIDENT 2133 16GB
Scheda Video
ASUS ROG PLATINUM GTX760
Scheda Audio
integrata
Monitor
LG FULL-HD
Alimentatore
LEPA 1000W
Case
BANCHETTO DIMASTECH EASY V3
Internet
FIBRA TIM 30MEGA
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate 64Bit+ WINDOWS 10 PRO
Ciao @meiyo , grzie per il saluto. Spero tutto bene!