• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Napoli] Vendo pc quasi completo...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Friederic

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vendo una scheda madre ECS n2u400-a dual channel con processore athlon xp barton 2500 e dissipatore WhisperRock IV,molto silenzioso ed efficiente;ha sempre girato come un 3200 e non ho mai avuto problemi di nessun tipo,anzi posso assicurare che in coppia vanno davvero benissimo,e non sono l'unico a dirlo,guardando sul web.....Vendo inoltre 2x512 mb ddr 400 v-data,una ati radeon 9600xt 256 mb ddr con le memorie a 128 bit e una scheda di rete.Il tutto già montato e perfettamente funzionante:preferirei vendere in blocco e non spedisco;se siete delle mie parti prima di smontare il pc posso dimostrarvene il valore...Mb e Vga sono completi di scatola originale
140 € per il blocco
In vendita anche altrove​

Ultima modifica:
l'hardware è montato su un case http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13478
con 3 ventole e pannello laterale trasparente ideale per modding; le usb anteriori non funzionano così come le luci delle ventole .L'alimentatore è un Qtec dual fan,low noise da 400w.E poi c'è il lettore floppy,lettore cd e volendo una SB live! 5.1.Se interessati al pc,potrei vendervelo mancate solo di hd.Contattatemi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro