[Napoli] Enermax EG 385 AX-VHB(G) SFMA Coolergiant, Versione Gold Europea

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
L'oggetto mi pare interessante, se nn erro nuovo si parla di 80€ circa!!
Approposito il tuo che colore è?? Rosso? quanto tempo ha??
60€ incluse s.s. in J+3 mi pare adeguato!!
Che dici??
Ciauz
 

Morpheus_1

Bannato a Vita
40
0
^FabiuZ^ ha detto:
L'oggetto mi pare interessante, se nn erro nuovo si parla di 80€ circa!!
Approposito il tuo che colore è?? Rosso? quanto tempo ha??
60€ incluse s.s. in J+3 mi pare adeguato!!
Che dici??
Ciauz

Il prezzo che riporti non l'ho visto in Italia e non so neanche se da noi viene commercializzato.
Gold sai cosa significa ? Dorato.
La differenza tra Gold e Red consiste, a parte il colore, unicamente nel fatto che la versione Red può essere usata con qualsiasi tensione in ingresso (110v o 220v), se pensi di portarti il PC negli USA o in Inghilterra, allora ti serve la "red".

L'ali è nuovo, nuovo (mai montato nè messo in tensione) ci sono ancora le fascette originali attorno ai cavi. Ne ho presi 2 diversi, ma alla fine ho deciso di non montare il secondo PC.
Il prezzo è assolutamente "fisso". (spese a parte)
Tieni presente che pesa attorno ai 2 kili.
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Ok, cmq da Essedi costa 78€ nuovo nuovo, iva inclusa, e pure da SysPack e BOw, lo trovi, quindi x 10€ in meno, nn mi pare sto gran affare!!
Poi vedi tu!!!
Io ti do un semplice consiglio!!!
Ciauz
 

Morpheus_1

Bannato a Vita
40
0
^FabiuZ^ ha detto:
Ok, cmq da Essedi costa 78€ nuovo nuovo, iva inclusa, e pure da SysPack e BOw, lo trovi, quindi x 10€ in meno, nn mi pare sto gran affare!!
Poi vedi tu!!!
Io ti do un semplice consiglio!!!
Ciauz

Da Essedi on-line quel modello non c'è, ho appena verificato.
Idem da Bow.
Idem da Syspack.

Hai le allucinazioni ?
Comunque il mio è nuovo di zecca con fattura e 3 anni di garanzia.
Un consiglio: prendilo in negozio se per te è più conveniente.

P.S.: ti sei già preso un'ammonizione dal moderatore, vedi di non esagerare altrimenti .....
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Nn ti sembra di esagerare?? Sul forum si discute, per crescere, nn per polemizzare!!
Il mio era solo un consiglio punto e STOP!!!
Poi x me puoi venderlo pure a 100€, sai a me che me frega, il MIO Antec True Pow da 480w ce l'ho e nn mi serve altro, ne il tuo ne nessun altro x ora!!:D
Ammonizione dal mod ma de che??
Ce le hai te le allucinazioni o gli svarioni che dir si voglio!!
Se vuoi il LINK te lo pongo su un piatto d'argento quando scoprirai di avere un PSU che vale 60€ iva escluse te ne ricrederai!!:D
Vedi che i PSU sono scesi di prezzo a FEBBRAIO!!:D
Cmq mi pare fiato sprecato||
Io nn sono qua a sbuffoneggiare, ma a dare e prendere i consigli!!
COsa che dovresti fare pure tu, con + saggezza e umilta!! Che a quanto vedo nn hai!!
Sorry!
Buona vendita!!:D
Ciauzzzzzzzz
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Ta ta ta ta, ta ta tara ta ta!!:D:D
MA va va.......
Hai cominciato tu mi pare a fare la spia............
SPIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciauz
 

Morpheus_1

Bannato a Vita
40
0
^FabiuZ^ ha detto:
dimenticavo, verifica su www.deepoverclock.com e trovi il tuo PSU a 78€ iva inclusa!!
Mo chi rideeeeeeeeee
L'hai voluto tu pistola cmq!!:D
Ciauz

http://www.deepoverclock.com/frame_...&category_id=9eaef1812deca2a3d10a811457998b42

Comunico che non frequenterò mai più questo forum finchè ci saranno in giro certi pazzi schizofrenici.
Avvisati pure i moderatori. Mi spiace solo per il prestigio della testata.


P.S.: ho praticamente concluso altrove (fortunatamente !) :D
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Per la cronaca appunto nn puoi vendere un PSU di 2/3mesi usato, che nuovo trovi ovunque e ribadisco ovunque dalle 75 alle 80€ a 68€!!:D E un mercatino nn lo scordiamo!!
Io te lo avrei pure comprato ma a nn + di 60€!!
Noto con piacere cmq che l'hai venduto al tuo prezzo, buon x te!!
A grazie per il pazzo, sei solo il 99esimo che mi da del pazzo!!
No problem!!:D
A buon intenditore poche parole...........
Ciauz
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Fabiuz: Non risponedere alle discussioni di compravendita se non direttamente interessati

Morpheus: Attenersi alle regole del mercatino, specialmente per quanto rigurda il prezzo della merce in vendita.

In altre parole, tutto questo bel discorsetto che avere fatto potevate tranquillamente farlo in privato, senza trasformare il topic, come qualcuno ha suggerito, in un teatrino.

Ringrazio entrambi e spero di non dover più rispondere a topic come questo.

Ciao
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Ok Ferry no problem!! CMq come tu stesso hai constatato, nn se po vendere un PSU che nuovo costa 78euro, dopo 3 mesi di attivita *{altro che mai acceso} a 68euro, e un offesa all-inteligenza del genero umano!!
Cmq sia io ho postato in quanto interessato, ma a quanto pare il venditore e un po duro d-orecchio, o per lo meno nn vuole sentire ragione sul suo assurdo prezzo!!
cmq sia direi che si puo chiudere questa tragicomica commedia, visto che l-ha venduto!
Ciauz
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Tanto per la cronaca, caro il mio NAPOLETANO IGNORANTE, qui da http://www.deepoverclock.com/index.html lo vendono a 73euro iva esclusa!! Tu a quanto le vendi scusa! Prima ne volevi 70euro o poco piu, ora 68euro!!
Complimenti dovresti provare a secondigliano, dai tuoi compaesani!!!:eek
Qua la truffa alla napoletano nn funziona!!:cry
Ciao culone
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!