[Napoli/Caserta + Spedizione] Dissipatore CPU Thermalright HR-02 Macho Rev.A

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

maximilian8777

Utente Attivo
186
9
CPU
Intel Core I7 4790K + Dissipatore Corsair Hydro H90
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 4
HDD
SSD Samsung Evo 250gb + 1TB Seagate Barracude Sata3 + 2TB Seagate Barracude Sata3
RAM
4x4gb DDR3 Corsair Vengeance 1866mhz
GPU
Zotac Nvidia Geforce GTX 970
Audio
Integrata HD 8 Canali
Monitor
LCD LG FLATRON W2453V 24" Full HD
PSU
Alimentatore Modulare Cooler Master V700 80 PLUS GOLD
Case
Cooler Master 639 III
OS
Windows 8.1 X64 Update 1
Come da titolo vendo Dissipatore CPU Thermalright HR-02 Macho Rev.A.

zjvvyf.jpg


Nuovo, imballato, non aperto, acquistato regolarmente da Amazon.it. Un dissipatore consigliatomi proprio qui sul forum dagli esperti, uno dei migliori per Overclocking, prestazioni fantastiche come dalle tantissime recensioni e dai tantissimi premi vinti da questo processore, controllate il sito per vedere con i vostri occhi.

HR-02 Macho Rev.A (BW) | Cooler | Thermalright

Cacciavite, accessori e Pasta termica tutto incluso!

Macho%20RevA%20BW-A.jpg
Macho%20RevA.jpg


Lo vendo perché alla fine ho deciso per un dissipatore Hydro della Corsair

Prezzo 45€ con spedizione espressa e tracciata GLS 24H/48h con assicurazione sul pacco inclusa, in omaggio!

La maggior parte di quelli venduti su ebay sono esteri o i venditori fanno dropshipping, mentre io spedisco entro un giorno dal pagamento. Anche su Amazon, viene venduto da sito straniero e vi arrivare non prima di 3-5 giorni.

Prezzo non trattabile, parliamo di prodotto nuovo, pagamento Postepay o Paypal Invia Denaro.
 

whatever

Utente Attivo
752
51
Monitor
Asus 24 pollici FULL HD 1080
perchè non lo restituisci ? sono passati i 30 giorni?

tra l'altro a me è arrivato oggi sempre da amazon,e sono della stessa zona.
 
  • Mi piace
Reazioni: Deck

maximilian8777

Utente Attivo
186
9
CPU
Intel Core I7 4790K + Dissipatore Corsair Hydro H90
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 4
HDD
SSD Samsung Evo 250gb + 1TB Seagate Barracude Sata3 + 2TB Seagate Barracude Sata3
RAM
4x4gb DDR3 Corsair Vengeance 1866mhz
GPU
Zotac Nvidia Geforce GTX 970
Audio
Integrata HD 8 Canali
Monitor
LCD LG FLATRON W2453V 24" Full HD
PSU
Alimentatore Modulare Cooler Master V700 80 PLUS GOLD
Case
Cooler Master 639 III
OS
Windows 8.1 X64 Update 1
Preferisco venderlo, per me è uguale, ma preferisco perché mi sono reso conto che a parte amazon.it il resto di questi dissipatori sono venduti dall'estero o con dropshipping quindi almeno qualcuno che lo vuole qui nella community gli faccio una cortesia :-D
 
  • Mi piace
Reazioni: Darius_84

xkashimx

Utente Attivo
1,050
57
CPU
ryzen 5800x3d
Dissipatore
noctua nhd14 mod
Scheda Madre
msi b450 tomahawk max
HDD
samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
RAM
16gb 3733 viper
GPU
msi gtx 1080 gaming x
Audio
soundblaster z + ad700x
Monitor
odyssey g7 32"
PSU
corsair rx650
Case
entho pro m
Periferiche
model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
OS
windows 10
Come da titolo vendo Dissipatore CPU Thermalright HR-02 Macho Rev.A.

zjvvyf.jpg


Nuovo, imballato, non aperto, acquistato regolarmente da Amazon.it. Un dissipatore consigliatomi proprio qui sul forum dagli esperti, uno dei migliori per Overclocking, prestazioni fantastiche come dalle tantissime recensioni e dai tantissimi premi vinti da questo processore, controllate il sito per vedere con i vostri occhi.

HR-02 Macho Rev.A (BW) | Cooler | Thermalright

Cacciavite, accessori e Pasta termica tutto incluso!

Macho%20RevA%20BW-A.jpg
Macho%20RevA.jpg


Lo vendo perché alla fine ho deciso per un dissipatore Hydro della Corsair

Prezzo 45€ con spedizione espressa e tracciata GLS 24H/48h con assicurazione sul pacco inclusa, in omaggio!

La maggior parte di quelli venduti su ebay sono esteri o i venditori fanno dropshipping, mentre io spedisco entro un giorno dal pagamento. Anche su Amazon, viene venduto da sito straniero e vi arrivare non prima di 3-5 giorni.

Prezzo non trattabile, parliamo di prodotto nuovo, pagamento Postepay o Paypal Invia Denaro.
scusami ma nuovo sta a 45 euro spedito nn ha senso venderlo a sto prezzo
 
  • Mi piace
Reazioni: whatever

maximilian8777

Utente Attivo
186
9
CPU
Intel Core I7 4790K + Dissipatore Corsair Hydro H90
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 4
HDD
SSD Samsung Evo 250gb + 1TB Seagate Barracude Sata3 + 2TB Seagate Barracude Sata3
RAM
4x4gb DDR3 Corsair Vengeance 1866mhz
GPU
Zotac Nvidia Geforce GTX 970
Audio
Integrata HD 8 Canali
Monitor
LCD LG FLATRON W2453V 24" Full HD
PSU
Alimentatore Modulare Cooler Master V700 80 PLUS GOLD
Case
Cooler Master 639 III
OS
Windows 8.1 X64 Update 1
scusami ma nuovo sta a 45 euro spedito nn ha senso venderlo a sto prezzo

Nuovo sta a 46,50 spedito da Amazon.it in 3 giorni perché viene spedito anche quello dall'estero

Su ebay il più economico sta 51 euro spedito dalla germania.

Questo è NUOVO, Non solo lo sto vendendo al prezzo più basso dal web, con una spedizione espressa ma anche con i omaggio l'assicurazione sul pacco, ma lo sto vendendo dall'italia, con spedizione in un giorno.

Tolti i quasi 10 euro di spedizione espresse ed assicurazione lo si paga 35€

Credo che abbia molto senso per uno che vuole risparmiare, avere un servizio di spedizione affidabile e averlo subito :-D

P.S. Sono amministratore di un mercatino e ne frequento altri, una delle regole sempre presenti è quella di non criticare i prezzi, dovrebbe esserci anche qui, soprattutto in questo caso dove la critica è immeritata visto che il prezzo e le condizioni di vendita sono molto più vantaggiose
 

whatever

Utente Attivo
752
51
Monitor
Asus 24 pollici FULL HD 1080
secondo me non è questione di criticare il prezzo,è proprio questione che non ha senso vendere una cosa che potresti restituire ad amazon,in 2 giorni se lo vengono a prendere,non paghi 1 euro in piu',e ti rimborsano l'intero importo.

non si capisce proprio l'interesse che avresti a fare questo presunto piacere alla comunità,quando dovrebbe essere per te un vantaggio fartelo rimborsare

io avevo acquistato un case di 151 euro,me lo hanno rimborsato appena riconsegnato al corriere,senza neanche aspettare che arrivasse di nuovo a loro.


non si capisce perchè dovresti perderci anche dei soldi,completamente senza senso.



ps: tra l'altro a me puo' darsi pure che sia arrivato dall'estero come dicevi,ma non c'è stato il minimo problema,è arrivato perfetto,e pure se fosse arrivato rotto me lo avrebbero sostituito subito.
 
Ultima modifica:

maximilian8777

Utente Attivo
186
9
CPU
Intel Core I7 4790K + Dissipatore Corsair Hydro H90
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 4
HDD
SSD Samsung Evo 250gb + 1TB Seagate Barracude Sata3 + 2TB Seagate Barracude Sata3
RAM
4x4gb DDR3 Corsair Vengeance 1866mhz
GPU
Zotac Nvidia Geforce GTX 970
Audio
Integrata HD 8 Canali
Monitor
LCD LG FLATRON W2453V 24" Full HD
PSU
Alimentatore Modulare Cooler Master V700 80 PLUS GOLD
Case
Cooler Master 639 III
OS
Windows 8.1 X64 Update 1
L'ho acquistato a molto meno con una serie di coupon code per questo non voglio renderlo, alla fine ci guadagno comunque qualcosina e visto anche questo volevo fare anche un piacere alla comunità visto che mi sono reso conto che la maggior parte di questi dissipatori sono tutti venduti dall'estero con 3-5 giorni di attesa.

Non vedo perché devo dare comunque tante spiegazioni nel vendere un qualcosa, che sto offrendo nuovo a prezzo e condizioni più vantaggiose di altri lidi..

Mah...Io ringrazio per il consiglio, ma non sono stupido, se non lo voglio restituire significa che non voglio farlo, voglio venderlo.

Spero in qualche intervento di moderazione per futuri commenti non idonei alla vendita, mi avete solo intasato il topic.

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!