Nacon Asymmetric Bluetooth compatibile con PS Now?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe1989

Utente Attivo
274
11
CPU
Intel Core i5-8600
Dissipatore
Thermalright Macho HR-02 rev.B
Scheda Madre
Gigabyte H370 HD3
HDD
Toshiba P300 2TB / Samsung 970 EVO 250GB nvme
RAM
Ballistix Sport LT 2666MHz 2x8GB
GPU
Gigabyte GTX 1060 G1 Gaming 6GB
Audio
integrata
Monitor
Asus VG248QE
PSU
EVGA SuperNova G3 550W
Case
Sharkoon TG5 RGB
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Lite L / Logitech Prodigy G203 / Logitech Z313 / Ozone Rage ST
Net
Fastweb FTTC 200Mbps
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere se questo controller che ho visto nella recensione del canale di Toms sia compatibile con PS Now in quanto sul web non ho trovato alcuna informazione certa, anzi, quasi nulla.
Lo devo usare su PC.
Grazie a chiunque mi possa sciogliere questo dubbio
 

lucao

Nuovo Utente
2
1
Ciao, stesso dubbio, soprattutto legato all'utilizzo del touchpad. Nessuno l'ha provato? grazie in anticipo!
 

Dodicesimo

Nuovo Utente
1
1
Ciao ragazzi, sono alle prese con lui da un paio di ore. Nessuna risposta dal touchpad sul Ps Now. Niente di niente in rete su eventuali soluzioni. Il Pad in questione non supporta il gioco con cavo (solo con l'adattatore wireless nella confezione) e il touchpad non viene supportato quando il joypad è collegato Bluetooth ( o wireless che comunque credo siano la medesima cosa) https://www.playstation.com/it-it/g...alshock-4-wireless-controller-with-pc-or-mac/ . Evitate l'acquisto al momento, almeno finchè non avrò smentite da qualcuno.
 
  • Mi piace
Reazioni: lucao

lucao

Nuovo Utente
2
1
Ciao ragazzi, sono alle prese con lui da un paio di ore. Nessuna risposta dal touchpad sul Ps Now. Niente di niente in rete su eventuali soluzioni. Il Pad in questione non supporta il gioco con cavo (solo con l'adattatore wireless nella confezione) e il touchpad non viene supportato quando il joypad è collegato Bluetooth ( o wireless che comunque credo siano la medesima cosa) https://www.playstation.com/it-it/g...alshock-4-wireless-controller-with-pc-or-mac/ . Evitate l'acquisto al momento, almeno finchè non avrò smentite da qualcuno.

Grazie! Ero fortemente tentato dall'acquisto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dodicesimo

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,310
31,807
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
cavolo te lo dicevo io prima.

Psnow attualmente è compatibile (in buona parte) con il controller xbox one e con ovviamente quello ps4.

MA

Per il controller xbox one non c'è la pienissima compatibilità in tutti i giochi, quella la si ha solo con il dualshock.

Siccome si parla di psnow sono costretto a chiudere perchè in questii casi si usa la discussione ufficiale, se volete continuare usatela QUI


Lì c'era già la risposta alla tua domanda nel primo articolo :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!