• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(NA) VENDO ASUS GTX 670 DIRECTU II TOP

Pubblicità

punish91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
56
Salve ragazzi come dal titolo vendo una fantastica gtx 670 top dell asus, la vendo perche lavorando in un negozio informatico il capo mia ha regalato una 780 nuova per 50 euro:D per cui dopo 1 anno vendo a malinquore questa fantastica scheda, mai oc al limite e sempre con temp che non superavano i 65gradi in estate in full load. ecco la scheda Visualizza allegato 94762Visualizza allegato 94763Visualizza allegato 94764

la vendo a 210euro con spese di spedizione a mio carico, spedisco con corriere SDA e consegna assicurata.
pagamento paypal.
per altre informazioni mandatemi pvt

Ultima modifica:
il prezzo mi sembra esagerato. la asus gtx 760 direct cu II oc la vendono a 220 compreso le spedizioni sull'amazzone.

ma la 670 top viaggia sempre al disopra di una 760, ma non escludo che posso abbasare il prezzo(conta che spedisco a spese mie con corriere sda , assicurata e con consegna il giorno succesivo)

Ps amazzone vende la 670 la vende a 436 ;)

scusa come non detto, stavo facendo più cose e avevo capito fosse una 760... la 670 va un pò di più di una 760

;)tranquillo tutti possono sbagliare

Ciao punish, tu 6 sato il primo utente dal quale ho comprato ;) tutto è iniziato da te :) ricordi? 612s ;)
buona vendita!! :D
Venditore molto serio e affidabile, disponibilissimo per info :D Venditore consigliato :ok:

Scambi con gtx570 più mio conguaglio?

ahah ti ringrazio :) ma non scambio perche mi servono i money per comprami il nexus 5 :D

cmq la 760 va quanto una 670, e il tuo prezzo è sproporzionato visto che si trovano le gtx770 a 255€ nuove, non c'entra nulla vedere il prezzo del nuovo ora su una scheda vecchia fuori produzione, devi basarti sulla generazione nuova, la 670 sta nella stessa fascia della 760 che viene venduta intorno ai 220 euro lo stesso tuo modello asus, io lo pagata usata 170 la 760 asus

OT

non voglio fare polemiche, secondo me avete ragione entrambi
Ha ragione mark011 perché giustamente dice che una scheda più nuova costa di meno e va quanto la tua
Invece ha ragione punish91 dicendo che bisogna cercare la scheda sua, non un altra che ne prende le veci :)

Mi scuso per l'OT e buona vendita :)

uuuup

- - - Updated - - -

uuup

- - - Updated - - -

uppetee

- - - Updated - - -

uppeteee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro