[NA+ss] VENDO/SCAMBIO Asus Maximus IV GENE-Z/GEN3 mATX 1155 COME NUOVA!

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

WarSide

Utente Attivo
174
22
EVENTUALMENTE ACCETTO SCAMBI SOLO CON SCHEDE MADRI MINI-ITX H61/H67/B75/H77 (+ 4GB DI RAM se le avete) + CONGUAGLIO

Salve a tutti,

dato che a breve dovrò trasferirmi, ho smontato uno dei miei pc fissi e mi resta da vendere la scheda madre.

Tutto è ovviamente perfettamente funzionante, corredato dal suo bundle e dalla fattura d'acquisto per godere della garanzia.

Il modello preciso della scheda è questo: Asus Maximus IV GENE-Z/GEN3 (il modello che vi permette di usare al 100% pci express3 con le cpu ivy bridge!)

Qui le caratteristiche tecniche: ASUS - Motherboards- ASUS Maximus IV GENE-Z/GEN3

L'ho usata con un i7-2600k e con un G530 senza il minimo problema, ovviamente è il top in quanto a schede madri per socket 1155 :)

Se volete vedere qualche foto REALE della MIA scheda in vendita, andate qui: Daneel

Il prezzo di questa scheda nuova è di 170€!

MIO PREZZO: 130€ +ss (138€ spedita con corriere espresso!)


NON LIMO

La scheda madre è già impacchettata e pronta per essere spedita/consegnata.

~ regole di vendita ~

- Code Brevi (12ore massimo!)
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi con corriere TNT o SDA.
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!