[NA+ss] Vendo Netbook Asus Eee PC 1005P

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

hamen

Utente Attivo
156
9
Netbook Asus Eee PC 1005P in ottime condizioni con caricabatterie originale e batteria in buone condizioni.

Sistema Operativo installato Linux Ubuntu, ma sarà formattato prima di essere spedito.

Prezzo 65€ spedizione con corriere SDA compresa.
Metodi di pagamento accettati: Paypal, Postepay, Bonifico Bancario, Contanti.

Ritiro a mano previsto a Nola (NA).

Caratteristiche:
https://www.asus.com/it/Laptops/Eee_PC_1005P_Seashell/overview/

Foto:

whhehk.jpg


16ozkp.jpg


2ebzwrc.jpg


v7rwxj.jpg


rcnhgp.jpg
 

clessidra

Utente Attivo
766
272
CPU
VIA C3
GPU
Ati Rage
OS
linux - Red Hat 1.1
Potrei essere interessato, ma mi servirebbero ulteriori informazioni, come ram, hard disk e tipo di hard disk, se sei stato unico proprietario, e eventuali altre notizie riterrai utile fornire.
Per me può anche rimanere Ubuntu su, ma mi piacerebbe avere anche il sistema operativo originariamente installato.
 

hamen

Utente Attivo
156
9
Potrei essere interessato, ma mi servirebbero ulteriori informazioni, come ram, hard disk e tipo di hard disk, se sei stato unico proprietario, e eventuali altre notizie riterrai utile fornire.
Per me può anche rimanere Ubuntu su, ma mi piacerebbe avere anche il sistema operativo originariamente installato.

Si, unico proprietario, l'ho usato pochissimo.
L'hard disk dovrebbe essere Seagate Momentus 5400 ST9250315AS 250GB 5400.
Ram ddr2 667
Cpu Atom N450
Non ho il sistema operativo originale. L'hard disk preferirei formattarlo perché la versione installata di Ubuntu è molto vecchia ed anche perché comunque ci sono alcuni miei dati di poco conto tipo segnalibri e qualche mp3.
Di seguito alcuni screenshoot delle varie caratteristiche:

5nusnr.jpg

htbhtt.jpg

a1gzur.jpg

4sb0yf.jpg
 

clessidra

Utente Attivo
766
272
CPU
VIA C3
GPU
Ati Rage
OS
linux - Red Hat 1.1
Ok, leggo che corrisponde alla descrizione. Sto cercando di contattarti in privato per concludere l'acquisto.
 

clessidra

Utente Attivo
766
272
CPU
VIA C3
GPU
Ati Rage
OS
linux - Red Hat 1.1
Devo dire che il confezionamento è stato esemplare, magari spedissero i prodotti nuovi confezionati in questo modo. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!