Mark011
Utente Attivo
- Reazioni
- 110
- Punteggio
- 42
Vendo questi due componenti, preferibilmente in blocco per passaggio a piattaforma z97, no fattura no garanzia, perfettamente funzionanti (sono la mia attuale configurazione). L'i5 è sempre stato tenuto in daily a 4.5ghz con 1.29v su questa scheda madre.
Una caratteristica non da poco è che la scheda madre è perfettamente compatibile con MAC OSX per cui potete crearvi un Hackintosh molto potente.
Si possono effettuare configurazioni Sli e CrossFire.
Prezzi
CPU - 130€ + ss
Scheda Madre - 95€ + ss
Blocco - 220€ Spedito
vi allego uno screen effettuato ora a default e uno in oc a 4.5ghz

REGOLE
1) Le spedizioni verranno effettuate dal 14/07/14 con corriere SDA al costo aggiuntivo di 6,50€ + assicurazione se si vuole
2) Code max 12h
3) Precedenza al blocco
4) in vendita anche altrove
5) non mi assumo alcuna responsabilità da danneggiamenti provocati dal trasporto o errato montaggio (potete venire a casa mia a testare i componenti senza problemi)
6) Scambio solo ed unicamente con scheda madre z97 di mio gusto
7) il pagamento è anticipato anche se si dovrà effettuare lo scambio a mano (o almeno una parte dello stesso deve essere anticipata per bloccare la coda)
8) restituzione non accettata
Una caratteristica non da poco è che la scheda madre è perfettamente compatibile con MAC OSX per cui potete crearvi un Hackintosh molto potente.
Si possono effettuare configurazioni Sli e CrossFire.
Prezzi
CPU - 130€ + ss
Scheda Madre - 95€ + ss
Blocco - 220€ Spedito
vi allego uno screen effettuato ora a default e uno in oc a 4.5ghz

REGOLE
1) Le spedizioni verranno effettuate dal 14/07/14 con corriere SDA al costo aggiuntivo di 6,50€ + assicurazione se si vuole
2) Code max 12h
3) Precedenza al blocco
4) in vendita anche altrove
5) non mi assumo alcuna responsabilità da danneggiamenti provocati dal trasporto o errato montaggio (potete venire a casa mia a testare i componenti senza problemi)
6) Scambio solo ed unicamente con scheda madre z97 di mio gusto
7) il pagamento è anticipato anche se si dovrà effettuare lo scambio a mano (o almeno una parte dello stesso deve essere anticipata per bloccare la coda)
8) restituzione non accettata