metalfox89
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 39
Salve , vendo queste fantastiche cuffie Dolby Sorrund 5.1 REALI ( hanno 4 altoparlanti per padiglione) il che significa che danno una sensazione di immersione totale e realistica. Pagate 180€ a dicembre e corredate di scontrino e garanzia .
Le cuffie sono pari al nuovo usate pochissimo!!! Vendo poichè ho venduto la mia xbox ONE con la quale le utilizzavo ( quelle poche volte che accendevo la console).
Le cuffie sono compatibili con XBOX360 , Xbox ONE , PS3, PS4 e naturalmente anche PC .
Possono essere collegate sia con l ausilio del decoder incluso nella confezione (che vanta di ingresso OTTICO ) , sia direttamente alla sorgente con gli adattatori dedicati ( in questo caso con i classici attacchi analogici).
Per qualsiasi altra info o foto contattatemi su whatsapp (numero in pvt).

Vendo a 105---->90 SPEDITE
Condizioni :
Precedenza ritiro a mano
In vendita anche altrove
Pagamaneto postepay
Pagamento Paypal ( +3,4% +0,34€)
Spedisco tramite corriere SDA o se preferite diversamente ci accordiamo in pvt
VALUTO SCAMBIO SOLAMENTE CON : Cooler Master Storm SIRUS 5.1
Le cuffie sono pari al nuovo usate pochissimo!!! Vendo poichè ho venduto la mia xbox ONE con la quale le utilizzavo ( quelle poche volte che accendevo la console).
Le cuffie sono compatibili con XBOX360 , Xbox ONE , PS3, PS4 e naturalmente anche PC .
Possono essere collegate sia con l ausilio del decoder incluso nella confezione (che vanta di ingresso OTTICO ) , sia direttamente alla sorgente con gli adattatori dedicati ( in questo caso con i classici attacchi analogici).
Per qualsiasi altra info o foto contattatemi su whatsapp (numero in pvt).

Vendo a 105---->90 SPEDITE
Condizioni :
Precedenza ritiro a mano
In vendita anche altrove
Pagamaneto postepay
Pagamento Paypal ( +3,4% +0,34€)
Spedisco tramite corriere SDA o se preferite diversamente ci accordiamo in pvt
VALUTO SCAMBIO SOLAMENTE CON : Cooler Master Storm SIRUS 5.1
Ultima modifica: