[na+ss] Blocco Fm2+ 860k + Gigabyte Ga-f2a88x-d3hp + 2x4gb 1866mhz

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Imperial

Utente Attivo
207
15
CPU
i5 6600k
RAM
G.Skill TridentZ 3000Mhz 2x8Gb
Monitor
Dell U2515H Ultrasharp
PSU
850W XFX P1-850B-BEFX Black Ed
Case
INWIN 303 White
OS
W10
BLOCCO FM2+

(ho tutti gli scatoli)
Gigabyte GA-F2A88X-D3HP VENDUTA ALTROVE
Comprata 25/1/17 con fattura su amazon, come nuova.
AMD 860K+Arctic Alpine 64GT Rev2 VENDUTI ALTROVE
Kingston HyperX FURY DDR3 1866Mhz 2x4Gb Rosse 40€ spedito


Regole:

1)Mi ritengo una persona seria, corretta e affidabile. Pretendo lo stesso dall'altra parte e sono sempre aperto a soluzioni pacifiche.
2)Ha precedenza la consegna a mano, per consegna a mano intendo nei comuni limitrofi a Castellammare di Stabia.
3)Pagamento postepay, paypal con tariffe a vostro carico.
4)Per eventuali osservazioni sul prezzo e/o altro vi prego di non sporcare il thread di vendita, in casi estremi pena segnalazione. Sentiamoci in privato dove vi risponderò il prima possibile, ovviamente non scambio.
5)Ha precedenza nelle code chi acquista più oggetti, anche da altre inserzioni, e/o a mio prezzo.
6)Merce in vendita anche al di fuori del forum ed in altri lidi per cui mi riservo la possibilità di eliminare qualsiasi oggetto in qualunque momento.
7)Durata massima della coda in genere dalle 12 alle 24h. Se entro questo lasso di tempo non ricevo notizie, non vengo informato di imprevisti o particolari deroghe la coda passa ad un altro utente in coda.
8) Spedizione attraverso noti siti quindi corriere espresso, spese spedizione a seconda del caso.
9) Non sono permesse ingerenze dai NON diretti interessati.
10) Vale la regola "visto e piaciuto" state certi che da me non parte materiale non funzionante. Il reso è possibile ma a determinate condizioni da me dettate a seconda del caso.
11) Coda soltanto se siete veramente interessati e disposti a concludere, non mi faccio problemi a dare precedenza a chi intende concludere subito.
12) Capita che inserisca più oggetti in inserzioni diverse, precedenza e spedizione combinata nell'eventualità.
13) Scrivermi in PM non equivale come mettersi in CODA!
Grazie per il vostro tempo!
 
Ultima modifica:

Imperial

Utente Attivo
207
15
CPU
i5 6600k
RAM
G.Skill TridentZ 3000Mhz 2x8Gb
Monitor
Dell U2515H Ultrasharp
PSU
850W XFX P1-850B-BEFX Black Ed
Case
INWIN 303 White
OS
W10
UP! Prezzo abbassato a 110€ spedito!!
 
Ultima modifica:

Imperial

Utente Attivo
207
15
CPU
i5 6600k
RAM
G.Skill TridentZ 3000Mhz 2x8Gb
Monitor
Dell U2515H Ultrasharp
PSU
850W XFX P1-850B-BEFX Black Ed
Case
INWIN 303 White
OS
W10
Cambio nella vendita del blocco. Mobo venduta.
Nel caso foste interessati massimo casi estremi dalla mattina alla sera vi rispondo, non vi abbandono mai.
 

Imperial

Utente Attivo
207
15
CPU
i5 6600k
RAM
G.Skill TridentZ 3000Mhz 2x8Gb
Monitor
Dell U2515H Ultrasharp
PSU
850W XFX P1-850B-BEFX Black Ed
Case
INWIN 303 White
OS
W10
Restano solo le RAM in vendita:sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!