[Na+SS] Asus GTX 760 DC2 OC

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Mark011

Utente Attivo
276
110

come da titolo scambio solo con


GTX 770 modelli: ASUS DC2, MSI LIGHTNING O GAMING, GIGABYTE WF3, EVGA (CONGUAGLIO MAX 80 euro; MODELLO LIGHTNING, 60/50 euro; IL RESTO)
GTX 680 modelli: ASUS DC2, MSI LIGHTNING (CONGUAGLIO MAX 50 euro; MODELLO LIGHTNING, 40/30 euro; IL RESTO)
R9 280X modelli: GIGABYTE WF3, SAPPHIRE TOXIC, ASUS DC2 (CONGUAGLIO MAX 70 euro; MODELLO TOXIC, 50 euro; IL RESTO)
7970 modelli: valuto tutti i modelli con preferenza al modello lightning (CONGUAGLIO MAX 70 euro;)




La mia 760 è stata acquistata a luglio 2013, ha 18 mesi di garanzia restanti, ho sia fattura che scontrino di negozio fisico di Napoli con importo 265 euro;


La scheda da scambiare dovrà essere in ottime condizioni, completa di bundle, scatolo, fattura o scontrino (preferito scontrino), il prezzo del conguaglio può variare in base alla garanzia residua, alla presenza o assenza della stessa, all'usura, alla mancanza di scatolo o bundle.


In alternativa il prezzo di vendita è di 180 euro in cui sono compresi costi di spedizione + assicurazione + imballaggio (in alternativa 170 euro a mano)




ny8pk1.jpg
11r3fhh.jpg
wsadt4.jpg
j65u2a.jpg



Regole


Preferito scambio a mano a Napoli
In in caso di spedizione con scambio, mi inviate prima la vostra scheda, io poi invio la mia dopo aver effettuato i dovuti test, ognuno si paga le proprie spedizioni
Code Max 6h
Il prezzo è in regola considerando la spedizione con corriere, il costo dell'assicurazione e i costi di imballaggio, per cui non limo
In vendita anche altrove
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    347.1 KB · Visualizzazioni: 112
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!