[NA-SPED] Workstation post prod fanless Q9550 Quad 16GB RAM 4 Gigbit e RAID

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

rubberick

Utente Attivo
111
5
~ pezzi in vendita ~

Edit: a quanto ho letto in giro queste componenti sono anche l'ideale per realizzare un Hackintosh ma non me ne sono mai interessato quindi vi conviene ricontrollare.

Vendo PC workstation post produzione con case moddato con fonoassorbenti e sistema di raffreddamento silenzioso e seguenti specifiche:

CPU: Intel® Core™2 Quad Processor Q9550 (12M Cache, 2.83 GHz, 1333 MHz FSB) (120e)

SK MADRE: gigabyte GA-EP45-DQ6 modello top di gamma sk LGA-775 con sistema di alimentazione della cpu a 12 fasi (100e)
con 4 Gigabit Ethernet utilizzabili in teaming per 4GB/s
10 porte sata2 con possibilità di fare raid misti 0, 1, 10 e 5 + 0, 1, 10
feature Quad Bios
controlli extra per voltaggi su cpu, ram, pci-e (non ho mai overcloccato nulla)
supporto audio 7.1 con surround dolby e alta qualità con chip per audio hd bluray 106dB SNR
audio digitale SPDIF sia su coassiale che su TosLink
presenza di 2 pci-e 16x per supporto sli o crossfire e calcolo parallelo per applicativi grafici


RAM: 16GB (4x OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Edition con Platinum Z3 XTC Heatspreader) (70e)

SK VIDEO: ATI Radeon X300 DVI, D-SUB e SVIDEO (15e)

DISSY: NOCTUA fanless NH-U12P (60e)

ALI: ALI FANLESS PROFESSIONALE MODDING SILVERSTONE SST-ST40NF 400W 80 PLUS (65e)

CASE: enermax cs 718 nero con configurazione BTX e tunnel del vento moddato con fonoassorbenti be-quiet di qualità (80e)

HDD: nessuno - venduto senza hd (penso che il bundle in questo modo abbia + senso, ha una quantità enorme di attacchi sia sata che pci-e decidete voi cosa metterci secondo le esigenze)

VENTOLE: 2 x ventole da 120mm + 2 da 80mm dedicate al raffreddamento del vano hd e 1 da 80 in ingresso (35e)

MAST DVD: 2x masterizzatore dvd-ram samsung (30e)

e ancora

Rheobus frontale in grado di pilotare 4 ventole
floppy 3.5 (5e)
lettore multi-card reader frontale CF, SD e tutti e 50-70 o non so quanti tipi di card.. il solito card reader ben sistemato =) (15e)


---------------​


Ex workstation di post produzione video è possibile montare 2 monitor nativamente ed altri andando ad espandere il comparto grafico, è possibile inoltre collegare un televisore via svideo per compatibilià oppure con adattatori passare le uscite DVI over HDMI o convertite con adattatore su DisplayPort

E' uno dei rari case in configurazione BTX e permette una maggiore dissipazione della CPU e della RAM grazie al Tunnel del Vento alimentato da 2 ventole da 120mm

Case spazioso, può essere utilizzato volendo anche per montarci un piccolo impianto a liquido e un totale di 6 dischi da 3.5".


Prezzo: invece di 430e... a 350e SS Incluse (ho specificato i prezzi separatamente per permettervi di fare il totale in pratica vi faccio a 430 spedito un blocco di componenti che gia' tenendo conto dell'usato, gia' tenendo conto di tutto arriverebbe a 550 euro)

EDIT: Causa spese impreviste ho ribassato il prezzo della workstation a 350 SS incluse dovendola vendere con una certa necessità


come detto nelle regole non fornisco un servizio di assistenza e montaggio vi sto vendendo l'hardware nel complesso semplicemente lo spedisco montato E LEGGI REGOLE SOTTO NON ACCETTO RESTITUZIONI PER NESSUN TIPO, per ogni prodotto che vendo ho test alla mano dei componenti e in merito alla mia correttezza e affidabilità potete chiedere agli altri utenti con cui ho trattato precedentemente senza mai nessun problema e con spedizioni veloci e super ben imbottite

per questo pagamento utilizzo bonifico bancario



---------------​

Porte Frontali:
5 attacchi usb
multi card reader
1 firewire 400
1 mic
1 cuffie

Porte Retro:
8 porte usb
4 gigabit ethernet utilizzabili combinate in teaming formando un unico canale da 4Gb/s
6 porte per audio 7.1 analogico
1 audio spdif digitale su cavo coassiale
1 audio spdif digitale su cavo ottico
2 porte firewire (1 a 6 pin ed 1 a 4 pin)
4 porte e-sata
2 porte MOLEX a 4 pin per alimentazione aggiuntiva di qualsiasi altra componente esterna al case
1 parallela
1 seriale
2 porte tastiera e mouse vecchio stile
1 firewire 400
1 porta dvi, 1 d-sub e 1 s-video



~ foto ~

le foto fanno riferimento alla configurazione con le ventole noctua che vendo separatamente... per info mandare pm

3bja.jpg


9la7.jpg


a86j.jpg


qrgu.jpg


Anche se sono cose ovvie come il fatto del prezzo le riscrivo per chiarezza:

- Vendo solo ad utenti con feedback comprovato qui sul forum, no perdigiorno che cambiano account ogni 5 minuti e chiedono garanzie di questo o quell'utente con 0 post e provano a fare trattative solo via pm.
Nel caso segnalo a moderatore.
- No spedizioni a "tizio" residente a in una città quando mi ha pagato "caio" in un altra con la scusa che è il fratello, il cugino o altro.. se non siete i diretti destinatari della merce non mettetevi in coda spedisco a chi mi ha pagato, se sento puzza di imbroglio mi riservo la facoltà di contattare un moderatore e sospendere la vendita.
- Quando vendo hardware multiplo si presume che il ricevente sia in grado di risolvere un piccolo problema come un cavetto da assicurare meglio e/o altro, io vendo hardware non un servizio di assistenza/montaggio quindi sta a voi sapere come fare funzionare i prodotti non al sottoscritto.
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Se in coda specificate chiaramente a cosa siete interessati da subito, non è pensabile uscirsene dopo 5 altri post dicendo no, ma io volevo il blocco di questo e quello (per saltare avanti ad un altro che si è messo in blocco dopo di voi).
- Precedenza al Blocco
- Precedenza al Mio Prezzo Iniziale, se si paga il prezzo pieno inizialmente proposto si scala su in cima alla lista, in caso di + persone si va come al solito in ordine di reply.
- Precedenza totale alla Spedizione: pensate sia strano? Mi viene + comodo in questo periodo incasinato preparare i pacchi e farli ritirare tutti insieme al corriere rispetto a muovermi per la città per fare vari scambi a mano. In pratica la consegna a mano è l'ultima spiaggia, se arriva un utente anche dopo parecchio che vuole la spedizione do la precedenza a lui.. qui lo scrivo e lo faccio presente nel primo post, se non vi va bene non mettetevi proprio in coda, grazie
- Vendita a mano significa stessa citta' e stesso quartiere o anche detto "sotto casa mia", se devo buttare litrate di benzina per uno scambio spedisco.. automaticamente se siete in provincia vale comunque la spedizione..
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco con spedireweb, no raccomandata (costa quasi lo stesso e la roba si scassa) assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Eventuali RMA della merce (solo per prodotti in garanzia) in seguito all'acquisto sono a carico del cliente sia in termini di procedura che di spedizione e vanno inoltrati direttamente alla ditta produttrice, la mia responsabilità finisce al momento della chiusura delle trattative (che avviene prima di un eventuale spedizione del prodotto o consegna a mano). Tutta la merce venduta è stata testata e vi viene data funzionante!
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente inserzione è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
 
Ultima modifica:

bronzodiriace

Utente Attivo
281
8
CPU
I7 920@ 4.4ghz
Scheda Madre
Gigabyte ex 58 extreme
HDD
Velociraptor raid 0 2x150gb----Seagate 500gb 7200.12-WD500 AALS
RAM
mushkins 3x2gb 1600mhz CL7
GPU
2x Sapphire 6950@6970 crossfire
Monitor
Lg IPS236V
PSU
Antec True Power4 850w
Case
NZXT Phantom White/ Fibra ottica 100mb
OS
Win7
Coda valuto, poi leggo il contenuto con calma.
 

bronzodiriace

Utente Attivo
281
8
CPU
I7 920@ 4.4ghz
Scheda Madre
Gigabyte ex 58 extreme
HDD
Velociraptor raid 0 2x150gb----Seagate 500gb 7200.12-WD500 AALS
RAM
mushkins 3x2gb 1600mhz CL7
GPU
2x Sapphire 6950@6970 crossfire
Monitor
Lg IPS236V
PSU
Antec True Power4 850w
Case
NZXT Phantom White/ Fibra ottica 100mb
OS
Win7
lascio ed up per te.
 

rubberick

Utente Attivo
111
5
Causa spese impreviste ho fretta di vendere tutta la workstation e gli ho tolto 80 euro da sopra adesso la vendo a 350 SS INCLUSE che per questo blocco è un prezzo super ottimo

- - - Updated - - -

up
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili