• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA + Sped] Vendo Nepton 140XL usato ma in ottime condizioni

Pubblicità

AlexSplatter

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Vendo un Nepton 140xl usato da pochi mesi ma perfettamente funzionante e in ottime condizioni, provvisto di scatolo, pasta termica e tutte le viti necessarie. Acquistato nuovo, quindi seconda mano.
Lo vendo perchè non ho bisogno di un dissipatore simile non praticando overclock, e sono alla ricerca di qualcosa di meno performante, più economico e meno rumoroso.
Prezzo 55 euro spedito, non scendo facilmente.

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

Dai ragazzi, niente?

Ultima modifica:
up

- - - Updated - - -

Avanti, è praticamente nuovo...

Ciao, il dissipatore è ancora disponibile?

Se sì, io ho a disposizione un Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2, a mio avviso molto buono, acquistato a dicembre 2014 e ovviamente in perfette condizioni.

Visto che non pratichi overclock e volevi qualcosa di silenzioso, magari ti tornava comodo fare uno scambio, ovviamente con conguaglio da parte mia. L'unica cosa che manca al mio è la scatola, ma semplicemente perché era il solito pezzo di plastica da tagliare, tutti gli accessori sono presenti (comprese ovviamente le push-pin, ecc. per montaggio su socket intel e le viti, ecc. per socket amd)
-----

Come non detto perdonami, mi tocca ritirare l'offerta dovendomi tenere per un po' questo dissipatore. Up per te ;)

Ultima modifica:
Coda. O stasera o domani di mando un pm

- - - Updated - - -

Per adesso lascio la coda. Non sono ancora convineto al 100% a passare a liquido

Il nepton è ancora disponibile, fatevi avanti.

- - - Updated - - -

Ecco un'immagine dell'AIO in funzione se a qualcuno può interessare: 2aew7yu.webp

- - - Updated - - -

up

Ancora Up. Dai ragazzi, ne vale la pena. Se vi interessano altre informazioni chiedere qui o in PM

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro