• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA+SPED] SR1 560, SR1 280, SR1 120, SANSO PDH054, Ventole come nuove, PowerAdjust 2 e molti altri c

Pubblicità

Alèx Monaco

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Vendo di tutto e di piu`: watercooling, componenti pc, videogiochi.

Scambio a mano zona Napoli oppure spedizione in tutta Italia a vostro carico (pagamento Paypal o ricarica Postepay).

- Silverstone Temjin TJ11 (con alcune mod e con alcuni graffi/scheggiature, mp per info e foto) 250€
- Asus Rampage IV Extreme come nuova 200€

- Ventola Noiseblocker eLoop B12-4 8€
- 6x Ventola 140mm Noiseblocker Blacksilent Pro PK-3 50€ tutte
-
3x Griglia/Filtro antipolvere magnetici Silverstone 140mm 10€ tutti
- 16 Raccordi per tubo 16/13mm (11 dritti, 4 90 gradi e 1 45 gradi) + 2 mt spirale antistrozzatura nera 35€
- Pompa Sanso PDH054+Calotta con attacchi filettati 120€

- Aquacomputer PowerAdjust2 + Frontalino nero Bay 5.25” (modificato usando viti nere bombate MDPC) 40€ tutto
- Gabbia Lian-Li per 3 HDD 3.5” in 3 bay 5.25” 15€

- Striscia led BIANCHI alta densita` 60 cm Phobya 5€
- Giochi PS3: Fifa 09 5€, Battlefield 3 5€, Killzone 3 5€, Time Crisis 4 5€
- Giochi 3DS: Kid Icarus: Uprising 12€, Skylanders: Spyro`s Adventure (+ vari personaggi e portale) 20€

Allegati

• image.webp
    image.webp
    334.2 KB · Visualizzazioni: 106
  • image.webp
    image.webp
    344.6 KB · Visualizzazioni: 89
  • image.webp
    image.webp
    315.3 KB · Visualizzazioni: 96
  • image.webp
    image.webp
    313.6 KB · Visualizzazioni: 116
  • image.webp
    image.webp
    243.9 KB · Visualizzazioni: 85
  • image.webp
    image.webp
    204.3 KB · Visualizzazioni: 102
Ultima modifica:
Ciao, sarei interessato all'aquacomputer poweradjust 2 (è la versione ultra o std?) e alla vaschetta, puoi mettere delle foto? Può interessarti uno scambio parziale con un rehobus reeven sixeyes? 6 colori led, 6 canali, 6 temperature, perfetto, come nuovo? grazie e buon anno!

Ciao, sarei interessato all'aquacomputer poweradjust 2 (è la versione ultra o std?) e alla vaschetta, puoi mettere delle foto? Può interessarti uno scambio parziale con un rehobus reeven sixeyes? 6 colori led, 6 canali, 6 temperature, perfetto, come nuovo? grazie e buon anno!
Ciao,
il poweradjust è la versione ultra, fra poco ti mando mp con tutte le foto. Mi dispiace ma il rheobus non mi interessa, grazie.
Per caso ti serve pure il frontalino per montare 3 poweradjust nello slot 5.25"?

No, vorrei utilizzare il poweradjust proprio per evitare il frontalino :) ma nella vaschetta per caso si può integrare la laing ddc? quanto sarebbe il totale spedito?

No, vorrei utilizzare il poweradjust proprio per evitare il frontalino :) ma nella vaschetta per caso si può integrare la laing ddc? quanto sarebbe il totale spedito?
Allora, attualmente ho avuto un' offerta per il blocco quindi do precedenza a quella. Comunque il totale spedito è 75

Interessato a due griglie silverstone.

Da 140 giusto?

A Napoli.

Mi dai info sul radiatore dual fan.

Ultima modifica:
Ciao mi dai notizie sulla pompa, età, condizioni, modello 12 o 24v, eventuale garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro