[NA+sped] HTC one M7 nuovo senza graffi e in garanzia(no aloni fotocamera)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

minus1988

Utente Attivo
28
2
Salve gente vendo questo fantastico Smartphone HTC perfetto, senza un minimo graffio nè sul display (in quanto ho applicato una pellicola in vetro) nè sulla scocca in quanto è sempre stato con la cover, la scritta beats audio è perfettamente integra. Il telefono mi è stato sostituito con uno nuovo un paio di mesi fa dalla stessa HTC, il telefono non presenta difetti nè estetici nè funzionali, ha la versione della fotocamera con la data tutti zeri, quindi l'unica versione non affetta da aloni viola e verdi (praticamente introvabile), il telefono viene venduto con la bellezza di 6 cover di cui una originale HTC del valore di 40€. garanzia italia disponibile ancora per altri 5 mesi (garanzia italia che differisce dalla europea che in caso di guasti viene il corriere tnt a casa a prendersi il telefono e ve lo riparano in 7 giorni lavorativi).
ultima versione di android disponibile su questo telefono ovvero la 5.0.2
in caso di spedizione non mi assumo alcuna responsabilità se il pacco viene perso o danneggiato.
per proposte usate i pvt.
Note: mancano solo le cuffie dimenticate in vacanza, poi ho scatola e fattura

Prezzo 180€ non trattabili
Spedizione 8€
Pagamento solo bonifico bancario, ricarica genius o Paypal +4%


20151029144611027156410.jpg

20151029144611027129394.jpg

20151029144611026170850.jpg

20151029144611026146146.jpg

1)precedenza a mio prezzo
2)precedenza a mano (al mio paese)
3)proposte in pvt
4)non ho responsabilità dopo che il pacco viene rilasciato al corriere
5) viene fatto un video in cui si vede tutto il corretto funzionamento del cellulare in tutte le sue parti
6)in vendita ovunque
7)mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: e_ale92

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!