Vendo Cyber Snipa game pad come nuovo usato solo 1 volta con confezione originale qui la descrizione e foto:
Innovativa periferica di gioco, nulla di così versatile e potente è mai stato creato.
E' utilizzabile senza dover scollegare la tastiera, ha ben 37 tasti (più 2 audio) pienamente configurabili,è anatomica così da garantire ore di gioco senza alcuno stress.
Design comodo e innovativo, poggiapolso e connessione USB sia 1.1 che 2.0, illuminazione a led blue tramite interruttore, fanno di questo prodotto una scelta eccellente per il GAMING!
E' stata appositamennte disegnata per i seguenti giochi:
DOOM 3, QUAKE, HALF-LIFE 2, CALL OF DUTY, COUNTER-STRIKE, MEDAL OF HONOR,
SHADOW OPS RED MERCURY, UNREAL TOURNAMENT, FAR CRY, BATTLEFIELD 1942, BROTHER IN ARMS,
HALO: COMBAT EVOLVED, JUDGE DREDD, XIII, THE Y PROJECT, METROID PRIME, RAINBOW SIX, UNREAL 2,
NO ONE LIVES FOREVER, TUROK: EVOLUTION, JEDI: NIGHTS SERIES...ma è pienamente configurabile e personalizzabile per interfacciarsi al meglio con il vostro stile di gioco.
Highlights :
* Gaming
* High Performance
Compatibilità:
Usb
Peso :
600 gr
Garanzia:
N/A
Specifiche : Dimensioni: 235x153x24mm
Connessione USB: 1.1/2.0
Lunghezza cavo: 1,8mt
Tasti: 37+2audio
COLORE: NERO CON LED BLUE
PREZZO: 25 euro+ss
Spedizioni a vostro carico e a vostra scelta.
Precenza al piu veloce...ho fretta di vendere
Pagamento Postepay o consegna a mano.
Per informazioni contattatemi in pvt per non inquinare il thread.
In qlc momento posso togliere dalla vendita i componenti senza spiegazioni.
Innovativa periferica di gioco, nulla di così versatile e potente è mai stato creato.
E' utilizzabile senza dover scollegare la tastiera, ha ben 37 tasti (più 2 audio) pienamente configurabili,è anatomica così da garantire ore di gioco senza alcuno stress.
Design comodo e innovativo, poggiapolso e connessione USB sia 1.1 che 2.0, illuminazione a led blue tramite interruttore, fanno di questo prodotto una scelta eccellente per il GAMING!
E' stata appositamennte disegnata per i seguenti giochi:
DOOM 3, QUAKE, HALF-LIFE 2, CALL OF DUTY, COUNTER-STRIKE, MEDAL OF HONOR,
SHADOW OPS RED MERCURY, UNREAL TOURNAMENT, FAR CRY, BATTLEFIELD 1942, BROTHER IN ARMS,
HALO: COMBAT EVOLVED, JUDGE DREDD, XIII, THE Y PROJECT, METROID PRIME, RAINBOW SIX, UNREAL 2,
NO ONE LIVES FOREVER, TUROK: EVOLUTION, JEDI: NIGHTS SERIES...ma è pienamente configurabile e personalizzabile per interfacciarsi al meglio con il vostro stile di gioco.
Highlights :
* Gaming
* High Performance
Compatibilità:
Usb
Peso :
600 gr
Garanzia:
N/A
Specifiche : Dimensioni: 235x153x24mm
Connessione USB: 1.1/2.0
Lunghezza cavo: 1,8mt
Tasti: 37+2audio
COLORE: NERO CON LED BLUE
PREZZO: 25 euro+ss
Spedizioni a vostro carico e a vostra scelta.
Precenza al piu veloce...ho fretta di vendere
Pagamento Postepay o consegna a mano.
Per informazioni contattatemi in pvt per non inquinare il thread.
In qlc momento posso togliere dalla vendita i componenti senza spiegazioni.