[Na+Sped] Creative Inspire 5.1 Digital 5500

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Akrasiel

Utente Attivo
167
0
CPU
Core i5 750@Default
Scheda Madre
Asus P7P55D-PRO
HDD
WD 320GB + Seagate 500GB
RAM
2x2GB GSkill Ripjaws 2000Mhz
GPU
ASUS EAH5770
Monitor
Samsung P2250
PSU
Enermax Noise Taker II 485W
Case
Enermax Chakra
OS
Windows 7 64bit
Vendo il kit di casse in oggetto, perfettamente funzionanti e in ottime condizioni!


Questo Home Theatre è perfetto per collegare qualsiasi tipo di dispositivo in quanto il decoder possiede un'entrata coassiale, analogica con jack 3.5 e una ottica.

E' possibile utilizzarlo collegato anche a console di ultima generazione come ps3 xbox 360 e wii tramite l'apposita entrata digitale e vi consentirà di godere a pieno l'audio in dolby digital dei giochi, ma anche dei film se lo collegate ad un lettore dvd, inoltre il sistema DolbyProLogic vi consente di godere di un audio surround in 5.1 anche con fonti che non supportano il dolby digital!!

Io l'ho sempre utilizzato collegato ad un pc mediante l'uscita analogica quindi non ho mai potuto sfruttare al 100% la sua versatilità, lo vendo per passare ad un 2.1 e guadagnarci qualcosina.
Il sistema come ho detto su, è perfettamente funzionante, garantisco al 100% l'ho tenuto sempre in maniera scrupolosa, fornisco confezione originale, manuali e tutto ciò che è compreso in essa!!!


Seguono le specifiche dal sito della Creative:

Il sistema di altoparlanti Creative Inspire 5.1 Digital 5500 è stato progettato per garantire le migliori prestazioni con film, giochi Dolby Digital e altro audio a 5.1 canali, supporta gli effetti più potenti e dinamici con 48 Watt RMS di potenza d`uscita.

I suoi cinque satelliti acusticamente bilanciati e il potente subwoofer offrono unesperienza d`ascolto estremamente coinvolgente. L`unità decoder Dolby Digital separata, con frontalino color argento, adatta a qualsiasi ambiente, fornisce gli ingressi line-in, coassiale e ottico per una semplice connessione a qualsiasi fonte audio, compresi i lettori DVD da salotto e le console.

Il telecomando multi-funzione aggiunge inoltre comodità e semplicità d`uso.

Potenza in uscita: - Altoparlante centrale: 6 Watt RMS - Altoparlanti frontali e posteriori: 6 Watt RMS (4 satelliti) - Subwoofer: 18 Watt RMS -

Risposta in frequenza: da 45Hz a 20kHz - Elaborazione Dolby Digital e Dolby Pro Logic per un incredibile audio surround - Subwoofer rinforzato in legno con amplificatore a sei canali per la migliore esperienza audio - Ingressi line-in, digitale coassiale e ottico per unampia flessibilità di connessione a lettori DVD e altri dispositivi - Telecomando con le principali funzioni per un controllo totale - Nuova unità decoder con elegante pannello frontale color argento, adatta a qualsiasi ambiente
Configurazione (numero e tipo elementi): 5 satelliti + subwoofer
Tipo altoparlanti: home theatre
Controlli e regolazioni speaker: con telecomando
Schermatura magnetica: si
Potenza RMS: Altoparlante centrale: 6 WATT, 4 satelliti 6 WATT, Subwoofer: 18 WATT
Risposta in frequenza speaker: 45HZ 20000 HZ
Rapporto segnale/rumore: 80 DB

Contenuto della confezione:
due altoparlanti satelliti con cavo da 2m, un altoparlante centrale con cavo da 2m, due altoparlanti satelliti con cavo da 5m, un subwoofer attivo, una unità decoder, un telecomando senza fili + batterie, cavi, supporti satelliti, trasformatore


Vendo a 90€ + Spedizioni
 
Ultima modifica:

Akrasiel

Utente Attivo
167
0
CPU
Core i5 750@Default
Scheda Madre
Asus P7P55D-PRO
HDD
WD 320GB + Seagate 500GB
RAM
2x2GB GSkill Ripjaws 2000Mhz
GPU
ASUS EAH5770
Monitor
Samsung P2250
PSU
Enermax Noise Taker II 485W
Case
Enermax Chakra
OS
Windows 7 64bit
Ho controllato un pò i prezzi in giro, e mi sembra opportuno abbassare il prezzo.

90€ + Spedizioni mi sembra un prezzo ragionevole ^^
 

Akrasiel

Utente Attivo
167
0
CPU
Core i5 750@Default
Scheda Madre
Asus P7P55D-PRO
HDD
WD 320GB + Seagate 500GB
RAM
2x2GB GSkill Ripjaws 2000Mhz
GPU
ASUS EAH5770
Monitor
Samsung P2250
PSU
Enermax Noise Taker II 485W
Case
Enermax Chakra
OS
Windows 7 64bit
up!
Casse ancora in vendita !!!
 

iobi

Utente Attivo
278
0
Ciao, ti volevo chiedere se è ancora disponibile il 5.1, e se puoi fare una limatina visto che è passato qualche altro mese.
Ciao!:)
 

Akrasiel

Utente Attivo
167
0
CPU
Core i5 750@Default
Scheda Madre
Asus P7P55D-PRO
HDD
WD 320GB + Seagate 500GB
RAM
2x2GB GSkill Ripjaws 2000Mhz
GPU
ASUS EAH5770
Monitor
Samsung P2250
PSU
Enermax Noise Taker II 485W
Case
Enermax Chakra
OS
Windows 7 64bit
Ciao, sono ancora disponibili.
Per la limatina magari ne parliamo privatamente, ma se a nessuno sono interessate non è detto che sia per il prezzo, penso che sia ottimo per quello che valgono, non sono solo casse, ma integrano anche un decoder dolbydigital :ok:

PS: ti ho aggiunto ad msn
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
Ciao, sono ancora disponibili.
Per la limatina magari ne parliamo privatamente, ma se a nessuno sono interessate non è detto che sia per il prezzo, penso che sia ottimo per quello che valgono, non sono solo casse, ma integrano anche un decoder dolbydigital :ok:

PS: ti ho aggiunto ad msn

ciao ancora disponibili le casse ?

msn:
EDIT BY MOD
 
Ultima modifica da un moderatore:

Akrasiel

Utente Attivo
167
0
CPU
Core i5 750@Default
Scheda Madre
Asus P7P55D-PRO
HDD
WD 320GB + Seagate 500GB
RAM
2x2GB GSkill Ripjaws 2000Mhz
GPU
ASUS EAH5770
Monitor
Samsung P2250
PSU
Enermax Noise Taker II 485W
Case
Enermax Chakra
OS
Windows 7 64bit
si, sono ancora disponibili :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili