[NA+SPED] Case Sunbeam Trio (finestrato), rheobus, masterizzatore dvd, etc

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

WarSide

Utente Attivo
174
22
Salve a tutti,

ho deciso di vendere il case Sunbeam Trio (IC-TRIO-SVBK) che non uso più da qualche mese, visto che occupa solo spazio in garage. Il case è stato pulito ed è pronto per essere usato e sarà spedito con tutto il suo bundle e nel suo scatolo originale ;)

Caratteristiche tecniche:
Dimensioni: H 430mm x W 200mm x D 440mm
Ventilazione: 120mm posteriore, 80mm laterale(led blu), predisposizione ventola anteriore(non inclusa)
Indicatori di: temperatura, giri ventola, decibel (led blu)
Pannello in plexyglass laterale

Per maggiori info: Trio Case-Sunbeamtech provide the best acrylic case pc for gaming and modding

In omaggio col case riceverete anche un rheobus Scythe Kaze master da 3,5" capace di regolare 2 gruppi di ventole e di leggere la temperatura di 2 zone tramite i sensori (il valore del rheobus è di oltre 15€). VENDUTO ALTROVE

- Per chi volesse posso anche vendere un masterizzatore DVD LG usato solo un paio di volte per installare il SO (ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia residua) con 12€ aggiuntivi. VENDUTO ALTROVE

- Per chi è interessato, ho una coppia di neon UV revoltec da 30cm usati solo poche ore da vendere a 7€.

Ecco le immagini reali:




Il rheobus che vedete nelle foto è stato venduto, quindi riceverete il case completo di tutto e nel suo scatolo.

Ho pagato questo case circa 70€ circa 3 anni fa; non è minimamente paragonabile ad un case da 40€ che sono fatti con lamierini di neanche mezzo millimetro e si accartocciano solo a guardarli.

PREZZO CASE : 30€ + s.s. = 40€ spedito VENDUTO A mikileroi



Date le dimensioni ed il peso, le spese di spedizione con corriere espresso ammontano a 10€

- NON SCAMBIO CON NULLA, NON LIMO -




Per altre info resto a disposizione.

~ regole di vendita ~

- Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda)
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
 
Ultima modifica:

WarSide

Utente Attivo
174
22
Re: [NA+SPED] Case Sunbeam Trio (finestrato), rheobus, masterizzatore dvd,

Ok, venduto tutto tranne il case, nessuno è interessato? :)
 

WarSide

Utente Attivo
174
22
Re: [NA+SPED] Case Sunbeam Trio (finestrato), rheobus, masterizzatore dvd,

up, prezzo case abbassato a 30€ :)
 

WarSide

Utente Attivo
174
22
Re: [NA+SPED] Case Sunbeam Trio (finestrato), rheobus, masterizzatore dvd,

Ciao, sei il primo in coda, adesso ti rispondo al MP ;)
 

WarSide

Utente Attivo
174
22
Re: [NA+SPED] Case Sunbeam Trio (finestrato), rheobus, masterizzatore dvd,

Pagamento ricevuto, attendo il tuo numero di cellulare in pvt per prenotare la spedizione ;)

---------- Post added at 13:39 ---------- Previous post was at 13:02 ----------

Pacco pronto e spedizione prenotata :)
 

mikileroi

Utente Attivo
13
1
Re: [NA+SPED] Case Sunbeam Trio (finestrato), rheobus, masterizzatore dvd,

Case arrivato!
In perfette condizioni,è stato tenuto in maniera maniacale..completo di imballaggi e tutto il corredo originale,sembra veramente nuovo di pacca..
Ottimo affare!
Grande WarSide venditore super-mega consigliato.. !
 

WarSide

Utente Attivo
174
22
Re: [NA+SPED] Case Sunbeam Trio (finestrato), rheobus, masterizzatore dvd,

Case arrivato!
In perfette condizioni,è stato tenuto in maniera maniacale..completo di imballaggi e tutto il corredo originale,sembra veramente nuovo di pacca..
Ottimo affare!
Grande WarSide venditore super-mega consigliato.. !

Tutto quello che uso è tenuto con cura maniacale, dato che è comprato col sudore della mia fronte ^^

Grazie a te per il feedback, alla prossima :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili