[NA-SPED] 2x Sapphire Ati AMD Radeon HD6950 1GB Dual Fan Crossfire PCI Express VGA

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

CrisLink

Utente Attivo
148
0
Vendo queste schede per passaggio a scheda unica... sono nuovissime e assolutamente perfette, non ho mai applicato nessuna mod al bios, mai toccate/smontate (anche perchè questa rev più recente mi sembra non lo permetta).
Montano il dissipatore con pipeline di rame dual fan (moooooolto meglio dello stock, avevo anche una 6950 rev0 che faceva 90 gradi, questa ne fa al massimo 60/70). Inutile dire che non manca niente al corredo imballaggio e sono veramente immacolate.

Acquistate su noto shop online il 26 Ottobre 2011

Prezzo 170€ CAD

Spedizione a vostra scelta e vostro carico.

In vendita anche altrove.

Precedenza a mano e al blocco. Spedisco solo a pagamento ricevuto e se verranno prenotate entrambe.
Coda 24h. Pagamento online Postepay o Paypal + tariffe.
 

Sephiroth266

Utente Attivo
477
78
CPU
Intel i7 3930K
Scheda Madre
MSI Big Bang Xpower II
HDD
2 TB WD Caviar Black - OCZ Agility 3 SATA III 2.5" SSD 240 gb
RAM
16 GB G-Skill Ripjaws Z 2133 mhz
GPU
Nvidia GeForce GTX 780 EVGA
Audio
Creative Sound Blaster X
Monitor
Acer X233H Full HD 1920 X 1080
PSU
OCZ ZX Series 1000 Watt Full Modulare
Case
NZXT Phantom Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate Gamers 64 Bit
Vendo queste schede per passaggio a scheda unica... sono nuovissime e assolutamente perfette, non ho mai applicato nessuna mod al bios, mai toccate/smontate (anche perchè questa rev più recente mi sembra non lo permetta).
Montano il dissipatore con pipeline di rame dual fan (moooooolto meglio dello stock, avevo anche una 6950 rev0 che faceva 90 gradi, questa ne fa al massimo 60/70). Inutile dire che non manca niente al corredo imballaggio e sono veramente immacolate.

Acquistate su noto shop online il 26 Ottobre 2011

Prezzo 170€ CAD

Spedizione a vostra scelta e vostro carico.

In vendita anche altrove.

Precedenza a mano e al blocco. Spedisco solo a pagamento ricevuto e se verranno prenotate entrambe.
Coda 24h. Pagamento online Postepay o Paypal + tariffe.


si, in effetti CrisLink anche se per regolamento ogni utente è libero di vendere un suo oggetto al prezzo che desidera, è lecito prendere in considerazione il fatto che un'oggetto usato, per quanto ben trattato sia, non può, o non potrebbe di norma eguagliare il prezzo di mercato, deve essere per correttezza un po più basso del prezzo del nuovo per poter riuscire a vendere; anche perchè si tratta di strategia di mercato, se il prezzo di un'oggetto in eccellenti condizioni è più basso di quello a nuovo, ovviamente l'utenza interessata, sarà più incentivata nell'acquisto....mentre se si propone un'oggetto usato (anche se in condizioni perfette) al prezzo del nuovo, è chiaro che per puro è semplice ragionamento l'utente è portato ad acquistare un'oggetto nuovo da negozio che tra l'altro offre più garanzie ^^
il mio poi è solo un consiglio, rivedi un pochino il prezzo ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Eraovius

Eraovius

Utente Attivo
1,416
84
CPU
AMD Ryzen 1600
Dissipatore
Enermax LiqMAXX 240
Scheda Madre
Asrock TaiChi x370
HDD
Samsung Pro 240GB + 2x Caviar Blue 1TB
RAM
16GB Corsair 3000 vegeance
GPU
Sapphire RX480 8GB
Monitor
BenQ 24" FullHD
PSU
V750 Cooler Master
Case
N400 Cooler Master
OS
Windows 10 Pro
si, in effetti CrisLink anche se per regolamento ogni utente è libero di vendere un suo oggetto al prezzo che desidera, è lecito prendere in considerazione il fatto che un'oggetto usato, per quanto ben trattato sia, non può, o non potrebbe di norma eguagliare il prezzo di mercato, deve essere per correttezza un po più basso del prezzo del nuovo per poter riuscire a vendere; anche perchè si tratta di strategia di mercato, se il prezzo di un'oggetto in eccellenti condizioni è più basso di quello a nuovo, ovviamente l'utenza interessata, sarà più incentivata nell'acquisto....mentre se si propone un'oggetto usato (anche se in condizioni perfette) al prezzo del nuovo, è chiaro che per puro è semplice ragionamento l'utente è portato ad acquistare un'oggetto nuovo da negozio che tra l'altro offre più garanzie ^^
il mio poi è solo un consiglio, rivedi un pochino il prezzo ^^

Esattamente :) io sono entrato perchè interessato a cambiare vga e ne cerco una un pò migliore senza spendere una fortuna, ma pio ho visto il prezzo :D :D più che nuova
 
  • Mi piace
Reazioni: Sephiroth266

Eraovius

Utente Attivo
1,416
84
CPU
AMD Ryzen 1600
Dissipatore
Enermax LiqMAXX 240
Scheda Madre
Asrock TaiChi x370
HDD
Samsung Pro 240GB + 2x Caviar Blue 1TB
RAM
16GB Corsair 3000 vegeance
GPU
Sapphire RX480 8GB
Monitor
BenQ 24" FullHD
PSU
V750 Cooler Master
Case
N400 Cooler Master
OS
Windows 10 Pro
Ho messo il link del trovaprezzi, 167€ 2gb Sapphire nuove :asd: 170 l'una è troppo dai..
 

CrisLink

Utente Attivo
148
0
no infatti mi dovete scusare ma quando ho cercato su trovaprezzi alcuni giorni fa ho trovato solo un paio di risultati a 200 euro circa..

scendo a 155€ cad... 300€ entrambe.
Altrimenti non mi conviene più a sto punto.. e ritiro!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!