• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA SA CE AV+SS] dissipatore Corsair a70 + lg dvdrw

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peter87

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
-Vendo dissipatore corsair a70 come nuovo usato si e no 5 mesi con fattura febbraio 2011, con accessori bundle originale e pasta termica rimanente. tutto in ottimo stato, vendo per pass. a liquido.
24€ + ss

-Lg dvdrw GSA-4163B in ottimo stato, si può anche provare
10 euro+ ss.

Precedenza a mano
Pagamenti Postepay
bonifico bancario

ciao sono interessato al dissipatore.
ha le due ventole e la staffa per il 1366?

si, so com'è, ma ti ho chiesto se tu hai tutte quelle cose... ancora non hai la staffa per il 1366 perchè non ti serviva, o una sola ventola perchè l'hai tolta... la domanda è se il prodotto è completo di tutti i suoi accessori, altrimenti non lo posso utilizzare. se posti foto sarebbe meglio :)

allora tu lo stai montando su un AMD quindi hai motato la staffa per i socket AM2, AM2+, AM3. Controlla per piacere se nel cartone hai un altra staffa per socket Intel 775/1156/1366.
scusa se te lo dico 100 volte, ma se lo prendo e non c'è la staffa, non mi serve a niente...

questa foto è di quando comprai l'amd adesso ce l'ho montato su in i5 2500k, pensi possa andare bene?
cmq x domani ti faccio la foto del i5 2500k con l'a70 sopra così stai tranquillo.

ok...senti nuovo sta 30 spedizione esclusa.
compresa la spedizione quanto me lo fai?

prezzo da regolamento non so se qui si usa ma funziona così minor prezzo sul web -20% spedizione esclusa.
quindi
30 - 20% = 24euro il dissipatore + spedizione
posta ordinaria o spedire web 7 euro
totale 31
facciamo 30 con spedizione.
fammi sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro